ATTENZIONE! E' stato posticipato l'orario di inizio del Consiglio Comunale. Si terrà sempre oggi lunedì 18 luglio alle ore 17 (e non alle 16 come riportato sugli avvisi pubblici).

Oggi non ho tempo di scrivere su ViViCaselle e pertanto approfitto di segnalarvi che è stato posticipato l'orario di inizio del Consiglio Comunale che si terrà sempre oggi lunedì 18 luglio alle ore 17,00 (e non alle 16,00 come riportato sugli avvisi pubblici).
.
.
.
Ovviamente non ho tempo di scrivere su ViViCaselle anche perchè devo recuperare il tempo che perderò dal lavoro... per poter andare a Sommacampagna ad assistere al Consiglio Comunale, che questa sera... credo sarà... lunghetto!!! 
.
Visto che questa sera, al punto 3 si discuterà in merito a: "Atto di Indirizzo per l'inserimento nel Piano degli Interventi di alcune manifestazioni di Interesse", ricordo comunque che in data 1 Luglio 2016 in Comune ed... indirizzata al SINDACO, a tutti gli ASSESSORI e a tutti i CONSIGLIERI... avevo inviato un documento avente ad oggetto: "CASELLE NUOVO CENTRO" che vorrebbe essere una "Proposta per un PROGETTO COMPLESSO per Caselle"
.
.
.
.
Sarei curioso di sapere se  il Sindaco, gli Assessori e/o i Consiglieri hanno letto quello che ho scritto e che avevo inviato il 1° Luglio 2016... predisposto e inviato prima ancora di sapere che oggi ci sarebbe stato Consiglio Comunale, su questo argomento: "
Atto di Indirizzo per l'inserimento nel Piano degli Interventi di alcune manifestazioni di Interesse".

Commenti