Se ieri ho pensato ad una "cosa"... oggi quella "cosa" l'ho fatta... e al Sindaco di Sommacampagna ho spedito una P.E.C. con oggetto: "Richiesta "Inchiesta Pubblica" per la VIA Aeroporto Catullo"


Se ieri ho pensato ad una "cosa"... come ho scritto in questo messaggio: "Domanda: "Se per il procedimento di V.I.A. del "District Park", viene indetta l'INCHIESTA PUBBLICA, perchè il Comune di Sommacampagna non chiede l'INCHIESTA PUBBLICA per il procedimento di V.I.A. dell'Aeroporto Catullo?"... oggi quella "cosa" l'ho fatta... e al Sindaco di Sommacampagna ho spedito una P.E.C. con oggetto: "Richiesta "Inchiesta Pubblica" per la VIA Aeroporto Catullo" con questo testo:
.
Al Sindaco del Comune di Sommacampagna. Visto l'articolo pubblicato ieri sull'Arena a titolo: "Inchiesta pubblica per il District Park". Visto le varie Osservazioni presentate ad oggi per la VIA dell'Aeroporto Catullo. Considerato che ai Comuni - in un procedimento di VIA - è data la possibilità chiedere l'UDIENZA PUBBLICA. Visto l'art. 24 del D.Lgs. 4/2008. Vista l'art. 15 della L.R. Veneto 4/2016. Tutto ciò premesso, con la presente si chiede che il Comune di Sommacampagna abbia - con urgenza - da chiedere l'UDIENZA PUBBLICA per la VIA dell'Aeroporto Catullo. Distinti saluti. Beniamino Sandrini
.
.
Se la PEC è già stata spedita... la "ricevuta di avvenuta consegna" l'ho già letta.
.
Se io credo che il Sindaco di Sommacampagna questa richiesta di UDIENZA PUBBLICA la debba presentare nei modi previsti dalla legge... e la debba pretendere visto la documentazione presentata per l'Istanza di VIA del Master Plan dell'Aeroporto Catullo... ora credo che ancora di più spetti al Comitato per Caselle supportare questa mia richiesta e chiedere - anche loro - che il Sindaco chieda l'UDIENZA PUBBLICA.

Commenti