CIAO VINCENZO... Un saluto in memoria di una persona speciale.

In questi ultimi anni, tutte le volte che ho partecipato alle riunioni del Comitato Anti Cà Balestra c'era una persona sempre presente e che ha sempre partecipato e si chiamava Vincenzo Zago, scomparso due giorni fa a causa di un banale incidente. 
.
Una persona che ho conosciuto e che ho apprezzato per il suo impegno e i suoi interventi, e anche se la mia conoscenza con Vincenzo era limitata alle solo mie partecipazioni alle riunioni del Comitato, credo che oggi sia doveroso ricordarla e salutarla: "CIAO VINCENZO... Un saluto in memoria di una persona speciale"... senza scrivere nulla di più che un ciao, lasciando agli articoli dei giornali evidenziare... chi era Vincenzo.
.


.
CIAO VINCENZO... 
Un saluto in memoria di una persona speciale.

Commenti