Promuovere le Giornate Ecologiche tanto per farle... non serve a niente, se prima non vengono attuate azioni serie a partire dal far rispettare il Principio Comunitario: CHI INQUINA PAGA... all'Aeroporto, all'Interporto e alle Autostrade.

Come era prevedibile la Giornata Ecologica promossa dalla Provincia e alla quale ieri hanno aderito quasi tutti i Comuni... si è rilevata una inutile azione che non è servita a nulla e di quello che è successo ieri, oggi ne scrive anche l'Arena in questi articoli.
.



.
Promuovere le Giornate Ecologiche tanto per farle... non serve a niente, se prima non vengono attuate azioni serie a partire dal far rispettare il Principio Comunitario: CHI INQUINA PAGA... all'Aeroporto, all'Interporto e alle Autostrade... 
.
Un Principio: CHI INQUINA PAGA... che dovrebbe essere applicato anche alla Discarica Siberie... la cui puzza, ieri, arrivava fino a Caselle... nonostante ieri fosse la Giornata Ecologica promossa anche dal Comune di Sommacampagna.
.
Dato che non ho tempo di scrivere molto su ViViCaselle... termino qui ricordando comunque - a proposito di infrastrutture - il Convegno che si tiene a Dossobuono questa sera che ha questo oggetto: "Infrastrutture, Ambiente, Persone. Il futuro del nostro territorio"
.



Commenti