Finalmente un Aeroporto del Veneto ha superato la V.I.A. - 19/01/2016 Emanato con esito positivo il provvedimento VIA per il Master plan dell'aeroporto internazionale di Venezia Tessera - ora bisogna leggere il Decreto di Compatibilità Ambientale... ma oggi non ho tempo di leggerlo... perchè ho dell'altro da fare.


Dopo 5 giorni dall'AVVISO di AVVIO della PROCEDURA di VIA dell'Aeroporto Valerio Catullo, ad ora... alle ore 16,33 di oggi... ancora nessun documento è stato Pubblicato sul Sito Web del Ministero dell'Ambiente - Valutazione Ambientali VIA VAS ma comunque c'è una novità, che va evidenziata.
.
Finalmente un Aeroporto del Veneto ha superato la V.I.A. - 19/01/2016 Emanato con esito positivo il provvedimento VIA per il Master plan dell'aeroporto internazionale di Venezia Tessera - ora bisogna leggere il Decreto di Compatibilità Ambientale... ma oggi non ho tempo di leggerlo... perchè ho dell'altro da fare.
.
.
.
Allegato al Decreto del Ministero dell'Ambiente (Parere CTVIA) - Aeroporto Internazionale di Venezia Tessera - Master Plan.
.
Allegato al Decreto del Ministero dell'Ambiente - (Parere del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo) - Aeroporto Internazionale di Venezia Tessera - Master Plan .
.
Allegato al Decreto del Ministero dell'Ambiente - (Parere della Regione Veneto) - Aeroporto Internazionale di Venezia Tessera - Master Plan.
.
.
Un'occhiata l'ho comunque data... per presentare ricorso al TAR contro questo Decreto... basta un Praticante Avvocato... tanti sono gli elementi utili a chiedere l'annullamento.

Commenti