Se... IO VEDO, se... IO SENTO e se... IO PARLO (anzi no... SCRIVO), perchè nessun'altro a Sommacampagna si preoccupa delle problematiche legate e collegate all'inquinamento generato dalle Autostrade, Tangenziali, Aeroporto e Interporto e tutti... NON... VEDONO, NON... SENTONO e NON... PARLANO?

Oggi... solo una domanda:
.
Se... IO VEDO, se... IO SENTO e se... IO PARLO 
...ma anche... 
OSSERVO... ASCOLTO... SCRIVO
.
.
... perchè nessun'altro a Sommacampagna... 
si preoccupa delle problematiche legate e collegate all'inquinamento 
generato dalle Autostrade, Tangenziali, Aeroporto e Interporto e tutti...
NON... VEDONO, NON... SENTONO e NON... PARLANO?
.
.
Sommacampagna Popolare
.
.
PD Sommacampagna
.
.
Sommacampagna nel Cuore
.
.
Amministrazione Manzato
.
Queste prime quattro "pagine di Facebook" sono riconducibili alla Maggioranza Consigliere, le seguenti "altre pagine di Facebook, sono invece riconducibili alla Minoranza Consigliare.
.
 .
Insieme per Sommacampagna
.
.
Crescere Insieme
.
.
Sommacampagna Tua
.
.
Lega Nord Sommacampagna
.
.
Fare con Flavio Tosi - Sommacampagna
.
.
Fratelli d'Italia - Sommacampagna
.
.
Sommacampagna 5 Stelle
.
E se queste pagine Facebook sono riconducibili a: "Organizzazioni Politiche"
ricordiamo che esiste anche il Comitato No Centro Commerciale a Caselle.

.
.
.
Non è che a... NON VEDERE, a... NON SENTIRE e a... NON PARLARE
tra qualche anno i Problemi Ambientali e Sanitari di Caselle
li andremmo ad esaminare con questa situazione?

.
.
E visto che siamo in tema 
dal blog: 
RITRATTI DI GIULIA
concludo con un quadro di Giulia
NON VEDO, NON SENTO, NON PARLO
Acrilico e matite, su legno - 60 x 125 cm - anno 2006/07

.
.

Commenti