Se l'altro ieri 110 Amministratori Pubblici del P.D. hanno visitato l'EXPO 2015... oggi posso chiedermi cosa hanno imparato questi nostri rappresentanti che potrebbe essere utile per i Comuni che Amministrano come maggioranza e/o partecipano comunque alla vita pubblica come minoranza?

Quando su Facebook l'altro ieri ho visto dei video e delle foto pubblicate dall'On. Diego Zardini che dialogava con l'On. Roberto Rampi e poi dialogava con il Ministro dell'Agricoltura (con delega ad EXPO) Maurizio Martina... mi ero ripromesso di divulgare questo evento, visto che si era svolto sul Decumano dell'EXPO 2015, anche alla presenza di Amministratori del Comune di Sommacampagna.
.
L'occasione di questa "divulgazione"... l'ho avuta oggi... visto quanto pubblicato sul Corriere della Sera nell'articolo a titolo: "Due Maestri del 900. E il loro sguardo sul futuro", con sopra titolo: "La visita tra i padiglioni" e con sotto titolo: "Gillo Dorfles e Arnaldo Pomodoro, una giornata particolare a EXPO" e altri articoli sotto riprodotti.
.





.
Evidenziato questi articoli ora pubblichiamo i link dei video ripresi all'EXPO 2015.
.
.
.
.
.



.
Premesso tutto questo... se l'altro ieri 110 Amministratori Pubblici del P.D. hanno visitato l'EXPO 2015... oggi posso chiedermi cosa hanno imparato questi nostri rappresentanti che potrebbe essere utile per i Comuni che Amministrano come maggioranza e/o partecipano comunque alla vita pubblica come minoranza?
.
.
E visto che quanto oggi ho pubblicato... l'ho concluso con una domanda che riguarda i Comuni... posso concludere definitivamente ricordando un articolo del Corriere della Sera di oggi con sopra titolo: "CHILDREN PARK", con titolo: "Il Comune salva l’oasi dei bambini: «Può rifiorire in un parco del centro»" e sotto titolo: "L’area giochi è stata utilizzata da 260 mila baby-visitatori. Majorino: «Per l’immediato dobbiamo verificare se tenere le strutture dove si trovano ora o trasferirle» P. Foschini Ecco come i bambini vedono l’esposizione"?

Commenti