Cribbio... Maremma maiala... Mi sa che ho mandato in "TILT" il software del Ministero dell'Ambiente, perchè se hanno utilizzato ben 784 pagine per "Controdedurre alle Osservazioni", come mai non si sono accorti che hanno pubblicato un "file.pdf" dove in ogni pagina risulta - per 784 volte - la stessa risposta ad una mia Osservazione alla V.I.A. della Ferrovia TAV?

Stanotte - era tardino, visto che erano passate le 3,00 - prima di spegnere il PC mi sono collegato sul sito web del Ministero dell'Ambiente per vedere se c'erano delle novità in merito alla procedura di VIA della TAV e visto che avevano pubblicato: "Controdeduzioni alle osservazioni pervenute", anche se era tardi, ho dato una sbirciatina al documento, anche se ho visto subito che era un file.pdf da 784 pagine.
.
Con la funzione "trova" ho impostato la ricerca con la parola: "SANDRINI" per vedere se avevano pubblicato qualche Controdeduzione alle mie Osservazioni e subito che accorgevo che ne avevo una in prima pagina.
.
.
Proseguo cliccando su "SEGUENTE" e pur cambiando il numero di pagina, su ogni pagina del risultato della ricerca... continua ad apparire la stessa Controdeduzione alla mia Osservazione
.
.
Vado avanti fino alla pagina 9 e il risultato non cambia... si ripete la stessa osservazione.
.
.
Ormai sono le 3,15 di notte... il sonno reclama... ma torno alla pagina del Ministero dell'Ambiente e credendo che forse c'era un problema con Explorer... provo a scaricare lo stesso file.pdf con Crome e con Mozilla, ... ma niente... il risultato non cambia... su tutte le 784 pagina c'è la STESSA mia Osservazione con la relativa Controdeduzione.
.
.
In teoria il documento sarebbe stato pubblicato il 27 Marzo 2015, ma credo sia una data errata, visto che me ne sono accorto solo ieri... ma dato che sono curioso comincio a cliccare su pagina 10, 11, 12, 13... ecc ecc poi pagina 100... 200... 300... finchè trovo altre Osservazioni del sottoscritto (ma forse c'è ne sono della altre... e mi toccherà passare pagina per pagina).
.










.
Visto che sono andato a dormire alle 3 mezza di stanotte e visto che ora sono già le 8,45 - e quindi ho dormito solo poche ore- e dato che ho dell'altro da fare... su questa cosa ci ritorno dopo, ma nel frattempo posso scrivere questo:
.
Cribbio... 
.
Maremma maiala... 
.
Mi sa che ho mandato in "TILT" il software del Ministero dell'Ambiente, perchè se hanno utilizzato ben 784 pagine per "Controdedurre alle Osservazioni", come mai non si sono accorti che hanno pubblicato un "file.pdf" dove in ogni pagina risulta - per 784 volte - la stessa risposta ad una mia Osservazione alla V.I.A. della Ferrovia TAV?

Commenti