Perché un Candidato a Sindaco… “GRAZIELLA MANZATO” … mente… ben sapendo di mentire? Lo spiega: Beniamino Sandrini - Altre informazioni le trovi su: www.vivicaselle.eu - La Discarica Siberie è stata PROGETTATA MALE da Graziella Manzato ed è stata COSTRUITA PEGGIO da Augusto Pietropoli.

Martedi, qui a Caselle, è uscito un Volantino che porta il logo di Sommacampagna Popolare, con titolo: “Discarica Siberie – ancora tanta confusione… voluta?”… che però è intriso di affermazioni NON VERE!!!
.
Se nelle prossime elezioni del NUOVO SINDACO di Sommacampagna ci sono quattro Candidati a Sindaco, va segnalato che DUE di questi Candidati sono già stati COINVOLTI nella Discarica Siberie, la GRAZIELLA MANZATO che ha APPROVATO la Discarica e AUGUSTO PIETROPOLI che ha COSTRUITO la Discarica e pertanto sarebbe utile che questi due personaggi NON abbiano da tornare a fare il Sindaco, visto tutti i DANNI CHE HANNO CREATO con la Discarica Siberie.
Il GRAVE PROBLEMA della Discarica Siberie 
PUO’ ESSERE RISOLTO solo da un NUOVO Sindaco

che fino ad oggi… NON E’ MAI STATO COINVOLTO 
nel “procedimento” della Discarica Siberie.  
.
.
dato che questa cosa l'ho scritta in fretta... 
qualche errore d'ortografia posso averlo fatto

...me ne scuso anticipatamente.
.







.
Se Sommacampagna Popolare ha stampato e distribuito un Volantino pieno di BALLE... credo che il Candidato Sindaco Graziella Manzato l'abbia approvato... e pertanto questa è la dimostrazione che Graziella Manzato ho approvato delle affermazioni NON VERE e pertanto se “GRAZIELLA MANZATO” … MENTE ... BEN SAPENDO DI MENTIRE... il mio voto - ma sopratutto il Vostro - va ad altri Candidati.
.
Se sei un elettore che vuole votare 
verso il Centro Destra...
dai il tuo voto a Fabiano Gozzo.

.
.
Se sei un elettore che vuole votare 
verso il Centro Sinistra...
dai il tuo Voto a Luisa Galeoto.

.


AGGIORNAMENTO delle ore 12,55
.

A proposito di quanto scritto dalla Manzato che nel Volantino dice che la Discarica Siberie "NON sarebbe viziata da errori procedurali"... or ora, qualche minuto fa... ho ricevuto una PEC dove a quanto pare è citato il Ricorso al TAR del Veneto del Comune di Villafranca, come è evidenziato che quelli della Geo Nova... si sono dimenticati di chiedere il parere all'ENAC.


Commenti