Considerazioni relative alla Lettera ricevuta, con oggetto: "Riscontro alle note prot. n. 4731 del 12.3.14 e n. 5384 del 7.4.14 inerenti a Ultima Comunicazione per il Commissario Straordinario, ad Oggetto: “Studio di prefattibilità attuativa per lo sviluppo sostenibile del territorio di Caselle”

Dopo che Venerdi scorso, ho ricevuto una lettera dal Responsabile dell'Ufficio Urbanistica e che ho pubblicato nel messaggio di ieri - prima che la Manzato tornasse a fare il Sindaco (pare abbia vinto le elezioni) - mi sembrava doveroso e corretto rispondere alla lettera che avevo ricevuto, scrivendo per l'ultima volta anche al Commissario Straordinario... e cosi, oggi, via PEC ho appena spedito questa lettera: "Riscontro alle note prot. n. 4731 del 12.3.14 e n. 5384 del 7.4.14 inerenti a Ultima Comunicazione per il Commissario Straordinario, ad Oggetto: “Studio di prefattibilità attuativa per lo sviluppo sostenibile del territorio di Caselle".
.






.
La Campagna Elettorale è terminata e visto che il Nuovo Sindaco: Graziella Manzato (a quanto pare, ha vinto chi aveva voluto la Discarica Siberie) ha dichiarato - per la Sua esperienza - di essere pronta a fare il Sindaco da subito... domani gli spedisco la prima lettera. 

Commenti