Continuano le "manifestazioni" preliminari e propedeutiche alla - già iniziata Campagna Elettorale - per le Elezioni del Nuovo Sindaco di Sommacampagna. Aggiornamento in merito ad alcune manifestazioni.

Oggi ho dell'altro da fare... ho iniziato un "lavoretto"... che ha questa copertina.
.
.
E dato che prima o poi... tutte le forze politiche che vorranno concorrere alla carica di Sindaco.... dovranno confrontarsi con quello che hanno progettato e quello che hanno costruito con la Discarica Siberie, meglio essere pronti con la "VERA storia del FINTO Recupero Ambientale dell'ex Cava Siberie, che è una VERA Discarica di Rifiuti, progettata MALE dal Centro SINISTRA e costruita PEGGIO dal Centro Destra".
.
Ho dovuto iniziare a scrivere questo documento in "file.pptx" perchè va sempre ricordato che la DISCARICA SIBERIE non è una Discarica normale, ma è un'OPERA PUBBLICA realizzata mediante un PROJECT FINANCING, con il solo scopo - non ancora realizzato - di riempire di soldi le casse del Comune.
.
E dato che tra qualche settimana si sapranno già i nomi dei Candidati Sindaci, se e qualora "ViViCaselle" invitasse questi candidati in un'Assemblea Pubblica, dove i Cittadini potrebbe essere illustrata la "VERA storia del FINTO Recupero Ambientale dell'ex Cava Siberie", meglio essere pronti.
.
Oggi, avendo quindi dell'altro da fare, comunque, vi segnalo che continuano le "manifestazioni" preliminari e propedeutiche alla - già iniziata Campagna Elettorale - per le Elezioni del Nuovo Sindaco di Sommacampagna e quindi oggi vi scrivo un aggiornamento in merito ad alcune manifestazioni di cui sono venuto a conoscenza. 
.



.
Per ora non ho notizie di altre manifestazioni che siano state programmate, anche se sulla pagina Facebook dell'ex Assessore alle Discariche... lo stesso continua... tutti i santi giorni e anche più volte al giorno... a pubblicare notizie e informazioni che nulla hanno a che vedere con i veri problemi di Sommacampagna... ma tanto l'ex Assessore... se non ha fatto niente fino adesso... non si può pretendere ora che egli, costui, esso... si preoccupi dopo della situazione ambientale e sanitaria di Caselle.
.




.
Se i politici non comprendono che ai cittadini di Sommacampagna interessano i problemi di Sommacampagna, visto che ora non c'è più la "Padania"... non c'è più la "Macro Regione" e a quanto pare ora è rimasto solo il "Veneto"... che c'era anche prima... mi sa che non hanno ben compreso come poi questi voteranno.


Commenti