Se io se fossi l'Assessore al Bilancio... in ottemperanza del principio di precauzione... nel Bilancio 2013 del Comune di Sommacampagna - al capitolo ENTRATE dalla DISCARICA COMUNALE... prevederei "ZERO EURO"... visto che quella Discarica va chiusa!!!

.
...se io se fossi l'Assessore al Bilancio... in ottemperanza del principio di precauzione... nel Bilancio 2013 del Comune di Sommacampagna - al capitolo ENTRATE dalla DISCARICA COMUNALE... prevederei "ZERO EURO"... visto che quella Discarica va chiusa!!!
.
.
Ad essere sincero... se non escono questa mattina... non ho ancora visto manifesti o volantini che annunciano e/o che pubblicizzano questo evento... ma non disperiamo... sicuramente prima di sera la popolazione di Caselle verrà informata... comunque dopo vedo di far un giro per il paese se vi sono manifesti o c'è stato almeno un volantinaggio nei bar.
.
.
Dato che il messaggio di ieri era troppo lungo, oggi sarò breve e quindi approfitto nel farvi notare la dimensione quasi reale di due cartelli di opere pubbliche... il primo è relativo alla Pista Ciclabile (credo che sia 3,50 x 3,50 metri) ed il secondo quello relativo al FINTO Recupero Ambientale della VERA Discarica delle Siberie (credo che sia 0,7 x 1,00 metri).
.
.
Quando ho visto questo cartello, ieri (per leggerlo cliccate qui o sopra l'immagine) ho scritto questo: "Che di un'opera pubblica qual'è la VERA Discarica Siberie, realizzata in concessione dall'ATI Geo Nova (Associazione Temporanea d'Impresa) e non dalla Geo Nova SpA, sia annunciata con questo "cartello di cantiere"... scusate il francesismo alla Fantozzi... "PER ME E' UNA CAGATA PAZZESCA"."
.
Di solito quando si iniziano i lavori di un'opera Pubblica... c'è la manifestazione della posa della prima pietra... ma per la Discarica Siberie non c'è stata. Poi quando l'opera pubblica viene realizzata c'è l'inaugurazione con le autorità... la Banda Musicale... e il Parroco che benedice l'opera.
.
Per il FINTO Recupero Ambientale della VERA Discarica Siberie... che ricordo è un'OPERA PUBBLICA concessa in convenzione... non c'è stata nessuna manifestazione, ne per la posa del primo metro cubo di argilla e tanto meno nessun evento quando c'è stato il conferimento della prima tonnellata di rifiuti. 
.
Sia "GLIEX" che "INUOVI"... che abbiano vergogna ad inaugurare la "LORO" Discarica?
.
Scritto questo, oltre ad invitarvi a partecipare alla riunione di stasera... date un'occhiata a quello che ho scritto ieri nel messaggio qui sotto ieri pubblicato.

Commenti