Mentre sulla questione: "MANCANZA DI V.I.A." all'Aeroporto di Verona... tutto tace, per l'Aeroporto di Treviso... qualcosa si muove: "E' Gava, l'uomo del presidente, con Save contratto part-time" - "Aeroporto, al vaglio lo stop d'inverno" - "Canova choc, niente voli d'inverno".


Mentre sulla questione: "MANCANZA DI V.I.A." all'Aeroporto di Verona... tutto tace, per l'Aeroporto di Treviso... qualcosa si muove e per questo vi segnalo questi tre articoli: "E' Gava, l'uomo del presidente, con Save contratto part-time" - "Aeroporto, al vaglio lo stop d'inverno" - "Canova choc, niente voli d'inverno". 
.


.
Se per rispettare il numero dei Voli - come stabilito dalla procedura di V.I.A. - sono arrivati a ipotizzare la chiusura dell'Aeroporto di Treviso per quattro mesi... ho la vaga impressione che dalla Commissione Ambiente della Comunità Europea - che sta indagando sulla violazione VIA dell'Aeroporto di Treviso (e di Verona e di Venezia) - forse sta arrivando "qualcosa"... perchè forse "qualcosa" hanno già deciso in merito.
.
Dopo aver letto questi tre articolo mi è venuta questa vaga sensazione. Potrei sbagliarmi. Ma questi tre articoli mi hanno fatto pensare che da Bruxelles sta arrivando "qualcosa" contro chi ha violato la V.I.A.

Commenti