Estratto da una lettera Raccomandata ieri ricevuta: "... per quanto riguarda l'Accordo di Programma presentato dalle ditte: "Le Corti srl" - "Le Corti Due Srl" - "Immobiliare Caselle SpA" trattandosi di documentazione trasmessa direttamente alla Regione... omississ ...considerato di averla acquisita per conoscenza (prot. 11126 del 29/09/2011), si ritiene che tale documentazione... omississ ...non possa esserLe fornita". - ORA UNA COSA ORA E' CERTA... IL PROGETTO DEL CENTRO COMMERCIALE... NEI CASSETTI DEL COMUNE... C'E' dal 29/09/2012!!!"

Ieri, dopo aver letto un fax dal mio Avvocato (che mi aveva girato, perchè anch'egli l'aveva ricevuto da altri)... diciamo che non ero nello spirito adatto per scrivere... tanto che avevo fatto un pò di casino inserendo degli aggiornamenti nel messaggio di ieri, con delle considerazioni sbagliate... sbagliando pure a leggere l'oggetto, tanto ero incazzato! 
.
Comunque, si vede che ieri era giornata per ricevere fax... raccomandate e lettere e dopo il fax ricevuto (che per ora non pubblico), poi è arrivato il postino, consegnandomi questa raccomandata spedita dal Comune di Sommacampagna, in risposta alla mie richieste di Accesso agli Atti, come inviate il 16 Novembre 2012 (prima richiesta - seconda richiesta).
.
.
Ma essendo teso e nervoso per problemi miei, oggi non ho nessuna voglia di commentare la raccomandata ieri ricevuta, anche perchè ieri doveva esserci la Conferenza dei Servizi che doveva approvare il PAT, ma ad ora, nessuna notizia in merito... se questa approvazione ci sia stata... o no.
.
Comunque da questa lettera raccomandata, come ricevuta dal Comune di Sommacampagna, pare che mi verranno forniti - in file.pdf - tutti i seguenti pareri come riportati nella seconda pagina di quanto ricevuto in risposta alla mia richiesta di accesso agli atti.
.
Tutta una serie di Enti che, a quanto pare, sono stati coinvolti prima ancora dell'adozione del PAT, avvenuta nel gennaio 2009 e, da come appare scritto, tutti Enti che non sono stati coinvolti dopo che il PAT è stato modificato e dopo che la VAS del PAT è stata modificata... senza evidenza pubblica.
.
.
Ma di questa Raccomandata mi sia permesso di evidenziare quanto scritto nell'ultimo paragrafo del quale estraggo queste frasi: ""... per quanto riguarda l'Accordo di Programma presentato dalle ditte: "Le Corti srl" - "Le Corti Due Srl" - "Immobiliare Caselle SpA" trattandosi di documentazione trasmessa direttamente alla Regione... omississ ...considerato di averla acquisita per conoscenza (prot. 11126 del 29/09/2011), si ritiene che tale documentazione... omississ ...non possa esserLe fornita".
.
ORA UNA COSA ORA E' CERTA...
IL PROGETTO DEL CENTRO COMMERCIALE...
...CHE VOGLIONO FARE A CASELLE...
NEI CASSETTI DEL COMUNE
C'E' dal 29/09/2012
.
Prima modificano il PAT... poi presentano il progetto per il Centro Commerciale... poi approvano il PAT modificato che prevede quel progetto... e nessuno dice nulla??? I Sommapop.orgini sono in letargo?
.
.
Dopo il Fax dall'Avvocato, dopo la Raccomandata del Comune, ieri mi è anche arrivata anche una lettera dalla Corte dei Conti di Venezia, che subito credevo fosse relativa alla Discarica Siberie, poi ieri sera rileggendola, mi sono accorto che nell'oggetto c'era scritto Aeroporto Valerio Catullo di Verona.
.
Scusate, oggi non sono lucido da scrivere, troppe pressioni e tensioni in questi ultimi giorni. Se poi aggiungiamo che sono un pò incaxxato, meglio che mi fermo qui. Potrei scrivere altre caxxate e fare altri casini... Pertanto per oggi chiudo qui e vi lascio alle letture della Raccomandata e della Lettera ieri ricevute.

Commenti