"I nostri primi tre anni per e con Sommacampagna"... compreso il FINTO Recupero Ambientale ma VERA Discarica di Rifiuti. Ricordiamolo che è grazie ai "Sommapop.orgini" che abbiamo una Discarica (fatta male e che tende a collassare) di Rifiuti industriali.

Questa mattina uscendo da casa mi sono trovato il mensile dei "Sommapop.orgini", che data la quantità di puttanate che riescono a concentrare in 4 pagine del loro mensile: "Sommacampagna Popolare Informa", quanto da loro pubblicato... non vale nemmeno la pena di scannerizzarlo.
.
Di Sommapop.informa, metto solo in evidenza il primo titolo: "I nostri primi tre anni per e con Sommacampagna"... sottolienando che dobbiamo ricordare che un progetto voluto dai Sommapop.orgini è diventato realtà in questi tre anni ed è il FINTO Recupero Ambientale... ma VERA Discarica di Rifiuti nellex Cava Siberie.
.
Ricordiamolo di nuovo che è grazie ai "Sommapop.orgini" che abbiamo una Discarica (fatta male, poi rifatta e che tende a collassare) di Rifiuti industriali... e ricordiamo che abbiamo un Comune pieno di debiti... lasciati sempre dai Sommapop.orgini.
.
.
Premesso questo vi lascio alle immagini che rappresentano la situazione di com'è oggi dentro la Discarica dei Rifiuti voluta da Sommacampagna Popolare e sulla quale gli attuali Consiglieri Comunali di minoranza... non dicono nulla e fanno finta che non esista.
.






.
Perchè ci sono ancora dei cavi elettrici dentro la Discarica Siberie? A cosa serve l'energia elettrica sul fondo della Discarica? C'è qualche pompa in funzione della quale io non ne sono a conoscenza? Se sta pompa... pompa, cosa pompa e dove pompa quello che pompa?













.
Forse sarà un effetto ottico, ma ho l'impressione che la parete Sud lato Est della Discarica... sia "leggermente incinta", vediamo se la pancetta cresce, a meno che quando hanno steso i teli li abbiano stesi già con le pieghette. Mahh!!!
.

.
Sarà una mia impressione, saranno le ombre sui teli, non so cosa siano, ma se confrontiamo la foto sopra del 30.10.2012, con la foto sotto del 31.07.2012... la parere Sud lato Est... mi sembra "leggermente incita" di tre mesi. Si accettano scommesse se sarà maschio o femmina!!!
.
.
Oggi non ho voglia di scrivere su www.vivicaselle.eu ... perchè mi sono alzato male (mi sono svegliato alle 4,47 con il male di stomaco) sono incaxxato nero, sono stanco e ho tanto di quel sonno arretrato che se mi addormento... mi sveglio il mese prossimo.

Commenti