Perché, chi ha sbagliato per il “FINTO” Recupero Ambientale… NON PAGA? - Perché chi ha diretto ed eseguito i lavori, poi collassati, non pagano i danni?

.
Fra tre giorni, il 15 Giugno, scadono i termini entro il quale avevvo chiesto che mi fosse concesso l'Accesso agli Atti del Progetto di modifica del FINTO Recupero Ambientale della VERA Discarica delle Siberie.
.
In previsione di questa ormai imminente scadenza, dopo la quale presenterò un Esposto alla Procura della Repubblica al fine che sia accertata la sussistenza del Reato di Rifiuto di Accesso agli Atti ai sensi dell'art. 328 del Codice Penale, sto preparando la documentazione a supporto dell'Esposto e da questa ho tratto alcune pagine che nel seguito riproduco, le cui considerazioni sono sintetizzate in queste due domande: "Perché, chi ha sbagliato per il “FINTO” Recupero Ambientale… NON PAGA? Perché chi ha diretto ed eseguito i lavori, poi collassati, non pagano i danni?" .
.










.
Se l'Avvocato della Geo Nova Spa si è permesso di scrivere al Comune... questo: "Il ritardo oltre a creare danno alla scrivente, crea un grave danno anche all'Ente, differendo l'incasso degli introiti ad esso spettanti, per importi pari a diversi milioni di euro".
.
Perchè un Avvocato del Comune non scrive alla Geo Nova Spa, una cosa simile a questa: "Il ritardo ha crea un grave danno anche all'Ente, differendo l'incasso degli introiti ad esso spettanti, per importi pari a diversi milioni di euro"".

Commenti