Martedi 26 Giugno 2012, alle ore 20,30 a Caselle - ASSEMBLEA PUBBLICA per il BILANCIO 2012 - con Presentazione dei Progetti previsti per il 2012... o almeno per i mesi che restano... e sempre che arrivino i soldi dalla Discarica... che non credo arriveranno.

Ieri mattina c'era vento "sostenuto" che proveniva da Ovest e pertanto, credo che, TUTTI i decolli dell'Aeroporto Catullo, siano avvenuti partendo sulla Pista "04", con decolli verso Nord-Est e quindi sulla città di Verona e pertanto in prossimità di Caselle.
.
Ieri ci sono stati dei periodi, nei quali ogni 5/10 minuti, sono decollati decine di aerei. E cosi ieri, ogni 5/10 minuti mi incaxxavo a sentire i rumori degli aerei in decollo... che si sentono benissimo anche se abito a circa 1500 metri a lato testata pista dell'Aeroporto Catullo.
.
Io alla sera vado a dormire (incaxxato) con la musica di sottofondo delle A.P.U. degli Aerei sulla pista dell'Aeroporto Catullo e che, alla mattina, mi svegliano (incaxxato)... sono sempre le A.P.U. degli aerei del Catullo, che vengono accese alle 5,25 del mattino.
.
Posso avere il diritto di dormire con le finestre aperte e posso avere il diritto di tenere aperte le finestre (ad Ovest) al mattino e ad Est (al pomeriggio) in modo da avere 26° in casa anche se fuori c'è ne sono 40°... senza dover installare nessun condizionatore?
.
E dopo una giornata del "Sabato da incaxxato" come quella di ieri, questa mattina... per non incaxxarmi oltre a quello che ultimamente sono già incaxxato per conto mio e per per potermi rilassarmi per riuscire poi scrivere nel pomeriggio al mio Avvocato... ho deciso di fare un giro in bici e cosi dalle 9 alle 12, pedalando... pedalando me ne sono andato a Fumane... e non ho sentito nessun aereo, a parte uno dell'Aeroporto di Boscomantico, per i lanci dei Paracadutisti.
.
.
Nemmeno oggi, dato che l'incaxxatura invece di diminuire... aumenta, voglio impegnarmi troppo a scrivere su www.vivicaselle.eu e quindi vi racconto un fatto accaduto venerdi mattina, che è relativo a quanto pubblicato sul sito web del Comune: Presentazione Bilancio 2012, che ci sarà Martedi 26 Giugno alle ore 20,30 a Caselle.
.
Venerdi 22 Giugno scorso qualche manifesto che preannunciava l'Assemblea pubblica a Caselle per Martedi 26 Giugno, era ancora visibile, anche se alcuni di questi cominciavano ad essere coperti dalle affissioni mortuarie (vedi sotto).
.
.
Ormai porto sempre con me la macchina fotografica e quando ho visto che c'erano due operai di una ditta di affissioni che stavano appiccicando dei nuovi manifesti, ho evidenziato a loro e gli ho segnalato... che stavano ricoprendo un avviso  pubblico che non era ancora scaduto.
.
.
Poi dopo aver avvisato quegli operai, in merito a quello che stavano facendo... ovviamente me ne sono andato, ma al pomeriggio ripassando dalla Via Roma, la principale via del Paese, ho visto che i cartelli del Comune erano stati ricoperti da un avviso di una manifestazione in Arena del 22 Settembre (vedi sopra).
.
Anche gli altri avvisi del Comune che annunciavano della riunione di Martedi 22, che erano posti a fianco di quelli precedenti, (vedi sotto) anche questi erano stati ricoperti dagli stessi cartelli della manifestazione in Arena.
.
Se io fossi il Comune chiederei dei chiarimenti alla ditta che ha eseguito la "ricopertura dei miei cartelli", magari si possono chiedere anche i danni. Poi, nelle altre vie del paese, ho cercato se c'erano altri cartelli che fossero ancora ben visibili, ma gli unici che ho trovato ancora integri... casualmente erano posti dietro un'albero.  
. 
.
Visto quanto accaduto, non sarebbe il caso di risegnalare e/o di riavvisare che martedi 22 alle ore 20,30 ci sarebbe questa Assemblea Pubblica a Caselle, ristampando dei cartelli, magari stamparli un pò più grandi e/o utilizzando dei mezzi di comunicazione... che possano favorire una maggiore partecipazione della popolazione di Caselle? 

Commenti