Ieri sera l'Arch. Mauro Panigo (del Gruppo Land - Arch. Andreas Kipar), mi ha fatto vedere come diventerà Caselle... come evolverà il nostro territorio... come vivrà la nostra popolazione e... dove cresceranno i figli dei nostri figli... Ma per trasformare quel sogno in realtà ora tocca AINUOVI (e AGLIEX assieme), dimostrando - con la loro Azione Politica - di essere stati "eletti" (anche e) per "SALVARE CASELLE".

Nemmeno oggi ho tempo di scrivere molto su ViViCaselle, dato che ho dell'altro da fare, ma il tempo per caricare il video della serata di ieri sera l'ho trovato e quindi ascoltate quello che ieri sera è stato detto in merito alla breve relazione dell’Arch. Mauro Panigo, General manager del Gruppo LAND sul: MASTERPLAN PAESISTICO AMBIENTALE PER LA RIQUALIFICAZIONE DEL TERRITORIO DI SOMMACAMPAGNA ED IN PARTICOLARE DI CASELLE, già presentato dall’Arch. Andreas Kipar alla Fiera di Sommacampagna.
.

.
Poi se volete studiare meglio nei dettagli le diapositive ieri presentate, date un'occhiata a questo documento: "2012 > VERSO 8 PROGETTI DI SVILUPPO AMBIENTALE ATTUATIVI PER CASELLE E TUTTO IL COMUNE".

.
Per oggi, non ho altro tempo a disposizione e quindi vi ricopio il titolo del messaggio odierno: "Ieri sera l'Arch. Mauro Panigo (del Gruppo Land - Arch. Andreas Kipar), mi ha fatto vedere come diventerà Caselle... come evolverà il nostro territorio... come vivrà la nostra popolazione e... dove cresceranno i figli dei nostri figli... Ma per trasformare quel sogno in realtà ora tocca AINUOVI (e AGLIEX assieme), dimostrando - con la loro Azione Politica - di essere stati "eletti" (anche e) per "SALVARE CASELLE". 

Commenti