Su quello che sta accadendo all'Aeroporto Catullo... mi esimio dallo scrivere alcun commento. Ma vorrei ricordare che l'Aeroporto Catullo è mancante del Decreto di Compatibilità Ambientale, perchè mai sottoposto a Valutazione di Impatto Ambientale.


Da qualche giorno i Giornalisti si sono scatenati su quello che succede all'Aeroporto Catullo e tutto questo è accaduto dopo che è andata in onda la trasmissione: "GLI INTOCCABILI", della quale ho dato ampio risalto in questo mio messaggio: "- Basta fango sull'Aeroporto, questi sono reati" - "Sprechi e assunzioni, lo scandalo decolla" - "I partiti prendono tutto" - "E io pretendo il 27% delle assunzioni" - "Al Catullo assunzioni in base al peso politico"."
Ma oggi, avendo dell'altro da fare, non avrei tempo di scrivere e/o di fare ulteriori commenti su quanto stanno pubblicando i vari giornali sulla "SAGA CATULLIANA", ma visto che da Google Alert mi è arrivata una mail con una segnalazione, questa la pubblichiamo:
.
Corriere della Sera - ‎04/feb/2012‎
Dopo la denuncia di Bortolazzi e Pennacchia, Schinaia apre un fascicolo: «Come Tangentopoli». Il procuratore: «Dai tempi delle tangenti, a Verona non è cambiato nulla VERONA - Sprechi e assunzioni «pilotate» al Catullo? Non ha certo perso tempo il ...
L'Arena - ‎04/feb/2012‎
AEROPORTI. Il Procuratore interviene dopo le dichiarazioni dell'ex presidente Bortolazzi e dell'ex consigliere Pennacchia su spartizioni e lottizzazioni dei partiti. Il magistrato: «Indagini su assunzioni facili, bilanci allegri e gestione deficitaria.
TgVerona - ‎04/feb/2012‎
"Invito gli ex amministratori dell'Aeroporto Catullo a fare i nomi degli autori delle pressioni che, a loro dire, avrebbero ricevuto per assunzioni e altre decisioni foriere di sprechi". Il sindaco di Verona, Flavio Tosi, replica in modo lapidario ma ...
E se ieri c'erano questi articoli oggi sull'Arena ci sono due pagine (vedi sotto) e sull'Arena "on line" c'è anche questo articolo: "«C'è molto materiale su cui lavorare, faremo luce su tutto», ha detto il Procuratore".

.
.
Ovviamente anche sul "Corriere di Verona" (vedi sotto), hanno pubblicato una serie di articoli su un'intera pagina e in qualche piccola riga di questi innumerevoli articoli, qualcosa si fa cenno anche alla mancanza della Valutazione di Impatto Ambientale dell'Aeroporto Catullo.
.
.
Vi ricordo di leggere anche questo articolo del Corriere della Sera: "Catullo sotto la lente, inchiesta sugli sprechi", con questo sottotitolo: "Dopo la denuncia di Bortolazzi e Pennacchia, Schinaia apre un fascicolo: «Come Tangentopoli». Il procuratore: «Dai tempi delle tangenti, a Verona non è cambiato nulla".

Ma tornando al video della trasmissione "GLI INTOCCABILI" ricordiamo questa frase dell'ex Consigliere della Catullo SpA: "UNA MANO LAVA L'ALTRA, TUTTE E DUE LAVANO LA FACCIA"... una frase che, in merito alla V.I.A., è perfetta, visto che tutti se ne... SONO LAVATI LE MANI!!!
.

.
E visto che parliamo di mani, ora cerco di immaginare le sedute del Consiglio di Amministrazione della Catullo SpA, dove - stando alle dichiarazioni dell'ex Presidente dell'Aeroporto... c'era quello che non vedeva... c'era quello che non sentiva, c'era quello che non parlava... ma sopratutto c'era quello che non faceva un cazzo e si grattava i marroni.
.
.
Per cercare questa immagine, ho dovuto fare una ricerca su Google, scrivendo "4 scimiette" e cosi mi sono uscite queste altre immagini... dove "LE MANI" hanno delle funzioni ben chiare.
.
.
Un'altra immagine, sempre scaricata da Google... è questa:
.
.
Un'altra immagine, sempre scaricata da Google... è questa:
.
.
Un'altra immagine, sempre scaricata da Google... è questa:
.
.
Lascio a voi immaginare come - sempre secondo l'ex Presidente della Catullo SpA - si sarebbero svolte le riunioni del Consiglio d'Amministrazione dell'Aeroporto e pertanto vi invito a rivedere il video della trasmissione: "GLI INTOCCABILI".
.

.


Una domanda: "Se questi Amministratori di beni pubblici sono stati nominati dai Politici, non è che anche i Politici - della situazione dell'Aeroporto Catullo -  poi se ne sono lavate le mani... e/o sono corresponsabili, come lo sono sulla mancanza di V.I.A. dell'Aeroporto?"


E adesso prova a collegarti sulla NUOVA versione grafica di ViViCaselle
( clicca con il tasto destro del mouse e apri una nuova finestra o nuova scheda )
cliccando qui o... cliccando sulla foto qui sotto

Commenti