BUON 2012... a CASELLE e... a TUTTI i miei Concittadini, con una NUOVA veste grafica e una NUOVA modalità di accesso, perchè ora bisogna lavorare "al meglio" per arrivare a raggiungere l'obiettivo di: COME SALVARE CASELLE - Project to Protect - PROGETTARE PER PROTEGGERE

Oggi è iniziato il 2012 e quindi... BUON ANNO NUOVO 2012 ... a tutti i Lettori di ViViCaselle.
.
E visto che oggi è iniziato un NUOVO ANNO, come farlo nel miglior modo possibile... se non con una nuova veste grafica per www.vivicaselle.eu e, da oggi, anche con una modalità di collegamento che sia  meglio accessibile  nella versione da cellulare che potrai vedere, dove vuoi, quando vuoi e con chi vuoi.
.
Una nuova veste grafica e una nuova modalità di accesso, ma non solo, ma anche un nuovo modo di leggere ViViCaselle, visto che da oggi tutti Voi, avrete anche la possibilità di vedere in modo nuovo - anzi di vedere in... "7 modalità diverse" - TUTTI i messaggi pubblicati su questo blog.
.
Per cominciare "ad abituarti" alla nuova versione, devi solo cliccare sulla foto uguale a questa qui sotto riprodotta e che poi trovi alla fine di questo messaggio, che oggi ha questo titolo: "BUON 2012 a CASELLE e a TUTTI i miei Concittadini - Ora bisogna lavorare per: COME SALVARE CASELLE - Project to Protect - PROGETTARE PER PROTEGGERE"... ma di questo e altro ne parliamo nei prossimi giorni.
.
Comunque e a prescindere: "COME SALVARE CASELLE" deve essere il "1° Buon proposito" del 1° giorno dell'Anno al fine di cercare di far si che sia possibile arrivare ad attivare e ad ottenere una serie di azioni finalizzate, direttamente e/o indirettamente al poter raggiungere questo obiettivo: "COME SALVARE CASELLE", convincendo INUOVI (e GLIEX) a lavorare (assieme) a questo obiettivo: "LA SALVAGUARDIA DI CASELLE".
.
.
Questa immagine, come sopra rielaborata è stata tratta dalla copertina del MASTERPLAN PAESISTICO AMBIENTALE PER LA RIQUALIFICAZIONE DEL TERRITORIO DI SOMMACAMPAGNA, progettato dall'Arch. Andreas Kipar e che era stato presentato alla Fiera di Sommacampagna del 2010, con questo titolo: "VERDI ORIZZONTI PER UN FUTURO SOSTENIBILE"... e questa è l'immagine che verrà utilizzata per aiutarvi ad accedere alla NUOVA VERSIONE GRAFICA di ViViCaselle, una immagine che troverai alla fine di ogni nuovo messaggio che verrà pubblicato nei prossimi giorni.
.
Per collegarti alla NUOVA VESTE GRAFICA di ViViCaselle, devi solo far questo: dopo aver "cliccato" su una foto identica a questa che hai visto sopra (che trovi dopo la fine di questo messaggio) entri nella NUOVA VERSIONE di www.vivicaselle.eu  ... anzi entri in UNA delle SETTE VERSIONI tra le quali... TU potrai scegliere quale decidere di vedere e poi anche decidere di... come vedere TUTTI i POST (messaggi) che sono già stati pubblicati su ViViCaselle.
.
Sottolineo quindi che... su un'unica pagina iniziale, potrai vedere le "miniature" di tutti i POST (messaggi) già pubblicati su ViViCaselle e poi Tu potrai scegliere UNA tra le SETTE nuove versioni della NUOVA GRAFICA di ViViCaselle.
.
Cliccando sulla foto posta alla fine del messaggio, sarai entrato nella "nuova versione" di ViViCaselle e starai utilizzando la modalità: MAGAZINE, che primo ti fa vedere una miniatura dell'ultimo messaggio pubblicato, poi sulla stessa riga, trovi le "miniature" degli ultimi 4 messaggi e poi di seguito ancora, trovi tutte le miniature (una di seguito all'altra) di tutti gli altri messaggi publicati su ViViCaselle.
.
Dopo che sarai entrato nella NUOVA VERSIONE GRAFICA di ViViCaselle, sul menù in alto sulla sinistra, potrai - a tuo piacimento - scegliere di utilizzare anche queste altre versioni, o la: CLASSIC, (che ti fa vedere tutti i messaggi... uno di seguito all'altro) o la: FLIPCARD, o la: MOSAIC, o la: SIDEBAR, (anche questa, come nuova versione grafica, mi piace) o la SNAPSHOT e o la: THIMESLIDE.
.
Per entrare nella nuova versione di ViViCaselle, io ti consiglio di farlo cliccando con il tasto destro del mouse e poi cliccando su "apri collegamento in una nuova scheda" (in modo che cosi, hai la vecchia e la nuova versione... aperta) e poi quando sei nella nuova versione di ViViCaselle, clicca sul titolo del messaggio della "miniatura" che vuoi leggere che poi questa si apre a tutta pagina, con tutto il contenuto, in testo, in immagini e in video che ho pubblicato e... a seguire, dopo questo primo messaggio, troverai TUTTI i messaggi fino ad oggi pubblicati su ViViCaselle.

.
BUON NUOVO ACCESSO
ALLA NUOVA VERSIONE GRAFICA DI VIVICASELLE

.
Dovendo provare l'inserimento anche di un video nella nuova veste grafica di ViViCaselle e visto che ieri sera ho ricevuto dei NUOVI Auguri di BUON 2012, cominciate il nuovo anno... guardando questo video !!!
.



.
E adesso prova a collegarti sulla NUOVA versione grafica di ViViCaselle
( clicca con il tasto destro del mouse e apri una nuova finestra o nuova scheda )
cliccando qui o... cliccando sulla foto qui sotto

Commenti