Oggetto: Piano di Azione e Risanamento della Qualità dell'Aria dei comuni dell'Area Metropolitana di Verona. Adozione delle controdeduzioni pervenute in fase di consultazione.

Oggi non ho voglia di scrivere su ViViCaselle e invitandovi a rileggere questo messaggio: "Quando l'Ufficio ECOLOGIA e AMBIENTE del Comune di Sommacampagna si occupa di ECOLOGIA e di AMBIENTE, ho sempre la vaga (fondata) impressione che mi stiano prendendo per un... MONA e/o che mi stiano prendendo per il... CULO (quando ci vuole ci vuole)" vi segnalo che il sottoscritto assieme ad altri "cittadini" ha ricevuto i "ringraziamenti" da parte del Comune di Verona.



.
L'oggetto della lettera è il seguente: "Piano di Azione e Risanamento della Qualità dell'Aria dei comuni dell'Area Metropolitana di Verona. Adozione delle controdeduzioni pervenute in fase di consultazione."
.
Forse mi sbaglio ma ho l'impressione di essere stato l'unico di Sommacampagna che ha presentato le Osservazioni al PARQA - Piano Azione Risanamento Qualità dell'Aria.
.
Tra i nomi qui elencati non vedo nessuno dei Sommapop.orgini. Vuoi vedere che si sono dimenticati di presentare le Osservazioni al PARQA?
.
Ovviamente se fa piacere leggere: "Con l'occasione si ringrazia per il contributo fornito al miglioramento del Piano e si porgono cordiali saluti"... che poi che delle Osservazioni al PARQA presentate non ne abbiano tenuto conto... va beh!!! Questo è solo un dettaglio.

Commenti