Pensavo che www.vivicaselle.eu avesse sui 100.000 contatti l'anno, invece Maggio 2011, mi ha "alterato" la media. Chissà mai perchè?

Sto preparando, raccogliendo e organizzando altro materiale documentale (per poi inviarlo alla Procura della Repubblica) in merito ai 4 Procedimenti Penali aperti, e quindi non ho tempo di scrivere su www.vivicaselle.eu e pertanto oggi pubblico i dati di accesso al mio blog che sono quelli sotto riportati.
.



.
Fino a oggi, credevo e pensavo che www.vivicaselle.eu avesse - in media - sui 100.000 contatti l'anno, invece i contatti del mese di Maggio 2011, mi hanno "alterato" la media e ora i contatti annui hanno superato i 135.000.
Chissà mai perchè?
Che sia perchè il FINTO Recupero Ambientale dell'ex Cava Siberie ma VERA Discarica di Rifiuti è stata posta sotto sequestro?
Se è cosi... quanto potrebbero diventare i contatti al mio Blog, se - ad esempio - un'altro (uno a caso) dei 4 Procedimenti Penali aperti... potrebbe subire la stessa sorte dell'ex Cava Siberie?
Ma se oggi avete poco da leggere su www.vivicaselle.eu date un'occhiata a questa news di Aero Habitat: "Ma perché i dati di traffico annuali ENAC non coincidono con quelli Assaeroporti? Le conseguenze? Potrebbero risultare rilevanti!"

Commenti