I nuovi aerei "antirumore"... per diminuire il numero dei voli. Oggi annuncio ufficiale della nuova rotta da Tir Alamal Tas Uimuri.

La nuova Compagnia Aerea "RyBy Airplane", della Česhoskvensyo ha annunciato che per le nuove rotte aeree che serviranno l'aeroporto della città di "Tir Alamal Tas Uimuri", al fine di diminuire il numero dei decolli... verranno utilizzati aerei di nuova concezione e di ultimissima generazione... assolutamente ecologici.

I nuovi aerei... invece di una sola grande ala e di due (o 4) soli grandi motori, di superfici alari ne avranno almeno sei (vedi sotto) alle quali verranno appesi tanti piccoli motori biologici ottenendo questi risultati, (A) di poter decollare su piste di pochi metri, (B) di effettuare i decolli in assoluto silenzio dato che i motori sono anche dotati di silenziatori (C) ed avendo molte ali a disposizione... verranno utilizzati motori di piccolissime dimensioni (D) ma sopratutto, come combustibile utilizzeranno lo "Idrato di Metano II".

.

.



Gli idrati sono composti cristallini simili al ghiaccio, che si formano al contatto tra acqua e piccole molecole gassose, in condizioni di temperatura prossime a 0° e ad alte pressioni. La particolare struttura chimica di questi composti permette di immagazzinare notevoli quantità di idrocarburi, in prevalenza metano. Si stima che, in condizioni di temperatura e pressione normali, un metro cubo di idrato produca circa 160 metri cubi di metano, e circa 0.87 metri cubi di acqua.


I nuovi aeromobili della "RyBy Airplane" effettueranno oggi il loro primo volo inaugurale a partire dalla Città di "Tir Alamal Tas Uimuri"...


Essendo una notizia... fresca... fresca, non ho ancora avuto modo di verificare la fonte e/o la sorgente... ed essendo tra l'altro una news fresca di giornata, mi riservo ulteriori ricerche in merito al fine di riuscire a pescare nella rete del web delle altre informazioni.

Commenti