Tra poco nella NOSTRA CASELLE tutto RADDOPPIERA': Autostrade, Discariche, Cave, Interporto, Binari e Aeroporto e un NUOVO Centro Commerciale

Sabato 12 marzo 2011 ho scritto questo messaggio: "Città del Cibo e del Vino e SITAVE aderente l'A4 o, SITAVE ad Est e Nord di Caselle con un NUOVO Centro Commerciale (il doppio della Grande Mela)?".
Questa mattina, casualmente ho letto un'intervista al dott. Raffaele Guariniello in cui si leggeva questo: "Quest'opera di supplenza che fa l'Autorità Giudiziaria rispetto alla Pubblica Amministrazione non può andare. Non è il Magistrato che deve risolvere i problemi della società".
E dopo aver letto l'intervista al Magistrato, ho preparato un volantino, ne ho stampato 60 copie (fronte-retro) e sono andato a fare due passi per il centro di Caselle e l'ho distribuito solo negli esercizi pubblici di Via Roma e di Via Scuole.
.

.
Ne ho stampato solo 60 copie perchè volevo vedere che effetto avrebbe fatto sui commercianti e i titolari degli esercizi pubblici di Caselle, e tutti hanno risposto più o meno cosi: "Un nuovo Centro Commerciale farà chiudere l'80 % dei Negozi di Caselle". Uno solo ha risposto diversamente dagli altri, rispondendomi cosi: "Se mi danno 100.000 euro e una pensione come quella dei Politici... gli vendo la mia licenza commerciale". Parlando con un passante questo ha detto: "Un nuovo centro commerciale... farà morire il paese".
.

.
La metà dei Commercianti con cui ho parlato... sapevano già che sta arrivando il NUOVO Centro Commerciale e dato che io non ho tempo di organizzare Assemblee Pubbliche (ma se mi invitano... ci vado) se qualcuno organizza qualche riunione per discutere di questo argomento... ovviamente io sono già pronto con la mia controproposta che ho già pubblicato mesi fa.
L'Amministrazione Comunale durante la Fiera di Sommacampagna aveva presentato il Masterplan Paesistico Ambientale, con la promessa che detta proposta sarebbe stata illustrata anche in una assemblea a Caselle. Ma sono trascorsi sette mesi e detta Assemblea è stata una promessa... non mantenuta.
Che senso ha presentare un Masterplan Paesistico Ambientale per DIFENDERE CASELLE se poi vengono presentate della proposte per un NUOVO CENTRO COMMERCIALE... che distruggerà definitivamente la comunità di Caselle?
Perchè deve essere la Magistratura
- che ha aperto dei Procedimenti Penali contro l'Aeroporto Catullo, contro il Quadrante Europa e contro l'ex Cava Siberie - che deve difendere Caselle?
Non dovrebbero essere i nostri Amministratori Pubblici (GLIEX e INUOVI) a farlo?
Ovviamente se c'è da presentare un NUOVO Esposto in Procura... sono pronto.

Commenti