Avviso pubblico per affidamento di incarico ad un professionista "qualificato" di direttore dei lavori per i stralci di allestimento successivi al...

Visto che gli Assessori del Comune di Sommacampagna, non possono avere il tempo di leggere tutte le Determine che vengono scritte e che poi vengono approvate dai Responsabili dei vari uffici.
Visto che l'incarico della Direzione dei Lavori del FINTO Recupero Ambientale è una Determina importante che conseguente ad un avviso pubblico che aveva oggetto: "Avviso pubblico per l’affidamento dell’incarico ad un professionista qualificato di direttore dei lavori per i stralci di allestimento successivi al primo e per i lavori di copertura della discarica “siberie”... il cui "oggetto" è ovviamente sbagliato perchè diverso da quello della DGRV 996-2009.
Visto che il primo articolo di quell'avviso è questo:
Art.1 - Svolgimento della selezione e della aggiudicazione.
Il presente avviso ha il solo scopo di rendere pubblica la disponibilità all'assunzione di incarichi e la conoscibilità dei soggetti interessati all'affidamento del servizio in oggetto. Con la pubblicazione del presente avviso, non è posta in essere alcuna procedura concorsuale, paraconcorsuale e di gara d'appalto. L'incarico sarà, pertanto, AFFIDATO SU BASE FIDUCIARIA, previa valutazione dell'esperienza e delle competenze risultanti dai curricula professionali presentati. L'aggiudificazione definitiva sarà effettuata mediante determinazione del responsabile di settore e l'esito della selezione sarà comunicato a ciascun candidato e ne sarà pubblicato apposito avviso all'Albo pretorio e sul profilo del committente.
Visto che l'incarico invece di essere stato AFFIDATO SU BASE FIDUCIARIA è stato assegnato in merito ad una graduatoria, che non doveva esserci.
Visto che il Responsabile del Servizio ha nominato i NUOVI Direttori dei Lavori, tra cui anche dei progettisti del FINTO Recupero Ambientale.
Visto che tutto questo appare essere un'azione simile a quella di mettere a guardia del pollaio... una volpe.
.

.
Tutto ciò premesso e al solo fine di agevolare gli Assessori alla lettura di tutta la documentazione che ha avuto come risultato, su base (NON) fiduciaria... la nomina del Direttore dei Lavori, di seguito si riportano i documenti relativi.
.
Avviso pubblico selezione Direzione Lavori
.
Modulo istanza e dichiarazioni Direzione Lavori
.
Rettifica n. 1 - Avviso pubblico selezione Direttore Lavori
.
Rettifica n. 2 - Avviso pubblico selezione Direttore Lavori
.
Chiarimenti alla Rettifica n. 2
.
Determina dell'Ufficio Ecologia di nomina Direttore dei Lavori.
.
Se NON doveva esserci nessuna procedura concorsuale e se NON doveva esserci nessuna procedura paraconcorsuale e se NON doveva esserci nessuna gara d'appalto, ma invece, doveva esserci un incarico da affidare su base fiduciaria... perchè l'incarico di Direttore dei Lavori... è stato assegnato al primo di una graduatoria (che non doveva esserci), che guarda caso e casualmente è evidente che due dei 4 tecnici che hanno vinto la gara (che non doveva esserci) sono anche i progettisti del FINTO Recupero Ambientale dell'ex Cava Siberie?
Io la fiducia ad una volpe...
che mi guardi il pollaio...
anche se fosse arrivata prima...
di una graduatoria tra i guardiani...
Io non la darei. Io no!!!
Se fossi pollo...
mi inquiterei!!!

Commenti