Se degli ERRORI (riparabili) non sono stati riparati. Se ora verrà accertato che questi ERRORI sono REATI PENALI, non era meglio riparare gli ERRORI?

Quando mi occupo di qualcosa attinente e/o collegato ad una certa cava (che non è nel comune di Sommacampagna) mi viene male di testa... Ed è dal 5 Agosto (termine ultimo che avevo posto per riparare a degli errori) che questo mal di testa mi perseguita... Da quando ho iniziato (06.08.2010) e finchè non ho finito (23.08.2010) un Esposto da presentare alla Procura della Repubblica che... ieri sera ho terminato... e questa mattina ho spedito con Raccomandata RR.
.
.
Questo nuovo Esposto alla Procura della Repubblica, non ho ancora deciso se pubblicarlo o no... (visto il mal di testa che mi provoca)... ma sottolineando che se "chi doveva" non ha voluto riparare degli ERRORI che avevo segnalato e ora visto che ho chiesto che siano accertati degli eventuali Reati Penali... se il mal di teste viene a qualche altro... beh, se lo sono voluto.
.
Dopo 20 giorni... dopo aver letto centinaia e centinaia di pagine e dopo... aver finito di scrivere le 27 pagine che costituiscono l'Esposto che ho già spedito alla Procura della Repubblica, al quale ho allegato 32 fascicoli... ora sinceramente... con questo mal di testa che mi perseguita... mi è quasi passata la voglia di scrivere su ViViCaselle.
ViViCaselle per ora si ferma qui... riproponendo questa domanda: Se degli ERRORI (riparabili) non sono stati riparati. Se ora verrà accertato che questi ERRORI sono REATI PENALI, non era meglio riparare gli ERRORI?

Commenti