Se degli ERRORI (riparabili) non sono stati riparati. Se ora verrà accertato che questi ERRORI sono REATI PENALI, non era meglio riparare gli ERRORI?
Quando mi occupo di qualcosa attinente e/o collegato ad una certa cava (che non è nel comune di Sommacampagna) mi viene male di testa... Ed è dal 5 Agosto (termine ultimo che avevo posto per riparare a degli errori) che questo mal di testa mi perseguita... Da quando ho iniziato (06.08.2010) e finchè non ho finito (23.08.2010) un Esposto da presentare alla Procura della Repubblica che... ieri sera ho terminato... e questa mattina ho spedito con Raccomandata RR.
.
Questo nuovo Esposto alla Procura della Repubblica, non ho ancora deciso se pubblicarlo o no... (visto il mal di testa che mi provoca)... ma sottolineando che se "chi doveva" non ha voluto riparare degli ERRORI che avevo segnalato e ora visto che ho chiesto che siano accertati degli eventuali Reati Penali... se il mal di teste viene a qualche altro... beh, se lo sono voluto.
.
ViViCaselle per ora si ferma qui... riproponendo questa domanda: Se degli ERRORI (riparabili) non sono stati riparati. Se ora verrà accertato che questi ERRORI sono REATI PENALI, non era meglio riparare gli ERRORI?
Commenti
Posta un commento