Presentato da Andreas Kipar il Masterplan per gli scenari di sviluppo del Comune di Sommacampagna... e il MIO SOGNO PER CASELLE

Questa che sta finendo è stata una settimana intensa e (per me) anche piena di emozioni.
Intensa perchè ho scritto troppo... tra cui la lettera spedita ieri con questo oggetto: "Richiesta di riesame Pratiche EU-PILOT 240/08/ENVI e 488/09/ENVI come se queste fossero un’UNICA pratica per poter accertare una Valutazione degli Impatti “Cumulativi” [C.E.A. - Cumulative Effects Assessment]".
Piena di emozioni perchè ho visto come potrebbe diventare Caselle se fosse attuato e realizzato il progetto dell'Arch. Kipar (anche se in bozza) come illustrato in questo documento: "SCENARI DI SVILUPPO PAESISTICO AMBIENTALE".
E visto che oggi inizia la "Sagra di Caselle" e dato che come cittadino "nativo" devo dare il mio contributo al gruppo di volontari che lavoreranno perchè gli altri si possano divertire... oggi scrivo poco o nulla e copio il Comunicato Stampa che dovrebbe uscire nei prossimi giorni.
.

.
Al Comunicato Stampa inviato al Comune e che pertanto verrà poi integrato, dovrebbe essere allegata questa immagine che sintetizza il progetto del "MIO SOGNO PER CASELLE" (a spese ovviamente di... CHI INQUINA PAGA).
.

.
Al Comunicato Stampa verrà allegata anche questa foto che riprende da sinistra verso destra: per LAND Group: Arch. Mauro Panigo, Dott. Filippo Arpesani, Arch. Andreas Kipar, per il Comune di Sommacampagna: il Sindaco Gianluigi Soardi e gli Assessori: Matteo Marchi, Romeo Montresor e Filippo Bricolo.
.

.
Per oggi non scrivo altro... rivedetevi e riguardatevi il "MIO SOGNO PER CASELLE"... che è percepibile esaminando: "SCENARI DI SVILUPPO PAESISTICO AMBIENTALE"

Commenti