Visto quanto determinato con la Sentenza del Consiglio di Stato n° 4001 del 23 Luglio 2007 si chiede l’immediato ANNULLAMENTO della Discarica Siberie
.

.
E oggi, a completamento e integrazione di quello spedito e protoccollato ieri, ho spedito questo: Discarica per rifiuti NON pericolosi di Sommacampagna (VR) DGRV 996-2009 - Presa d’atto della nullità di tutto il procedimento per il ( finto ) Recupero Ambientale dell’ex Cava Siberie per violazione del principio di immodificabilità soggettiva dei partecipanti alle procedure di affidamento degli appalti pubblici, “consacrato e cristallizzato” dall'art.13, c. 5-bis, l. n. 109/94.
Al quale documento ho allegato..
... questo:
Il principio di immodificabilità soggettiva dei partecipanti alle procedure di affidamento degli appalti pubblici... ecc. ecc.
... questo:
MODIFICA DEI SOGGETTI COMPONENTI UN'ATI IN UN APPALTO PUBBLICO - Può una ATI composta dalle società A e B nel corso di una gara o dopo l’aggiudicazione trasformarsi in un’ATI composta dalle società A e C?
... questo:
La modifica soggettiva dell’A.T.I. (Commento a Consiglio di Stato, Sez. VI, 13 maggio 2009, n. 2964).
... questo:
Sentenza del Consiglio di Stato n° 4101 del 26 Giugno 2007 .
.
E per il sottoscritto la questione del (FINTO) Recupero Ambientale della (VERA) Discarica di Rifiuti nell'ex Cava Siberie... E' FINITA e tutto il procedimento inventato DAGLIEX... è pertanto automaticamente... NULLO e ANNULLATO.
Commenti
Posta un commento