Visto quanto determinato con la Sentenza del Consiglio di Stato n° 4001 del 23 Luglio 2007 si chiede l’immediato ANNULLAMENTO della Discarica Siberie

Ieri ho pubblicato una richiesta che aveva questo oggetto: "Discarica per rifiuti NON pericolosi di Sommacampagna (VR) DGRV 996-2009. Esame, commenti e considerazioni del Verbale della Conferenza dei Servizi del 30.04.2010" e che cosi terminava: Tutto ciò premesso, il sottoscritto chiede una ulteriore verifica di quanto oggi segnalato e se vi sono state altre violazioni di legge, in particolare sull’immodificabilità dei partecipanti ad un’A.T.I. e di subappalto non autorizzato, si chiede l’immediato ANNULLAMENTO di qualsiasi accordo, convenzione e/o contratto in essere con l’A.T.I. Geo Nova S.p.A. con la quantificazione dei danni per la pubblica amministrazione, la immediata chiusura del cantiere e la sospensione di tutte le attività in corso all’interno dell’ex cava. Certo che detta mia richiesta – per il “principio di precauzione” - sia accolta, si porgono distinti saluti. Un cittadino “nativo” di Caselle: Beniamino Sandrini

.

.
E oggi, a completamento e integrazione di quello spedito e protoccollato ieri, ho spedito questo: Discarica per rifiuti NON pericolosi di Sommacampagna (VR) DGRV 996-2009 - Presa d’atto della nullità di tutto il procedimento per il ( finto ) Recupero Ambientale dell’ex Cava Siberie per violazione del principio di immodificabilità soggettiva dei partecipanti alle procedure di affidamento degli appalti pubblici, “consacrato e cristallizzato” dall'art.13, c. 5-bis, l. n. 109/94.
Al quale documento ho allegato..
... questo:
Il principio di immodificabilità soggettiva dei partecipanti alle procedure di affidamento degli appalti pubblici... ecc. ecc.
... questo:
MODIFICA DEI SOGGETTI COMPONENTI UN'ATI IN UN APPALTO PUBBLICO - Può una ATI composta dalle società A e B nel corso di una gara o dopo l’aggiudicazione trasformarsi in un’ATI composta dalle società A e C?
... questo:
La modifica soggettiva dell’A.T.I. (Commento a Consiglio di Stato, Sez. VI, 13 maggio 2009, n. 2964).
... questo:
Sentenza del Consiglio di Stato n° 4101 del 26 Giugno 2007 .
.
E per il sottoscritto la questione del (FINTO) Recupero Ambientale della (VERA) Discarica di Rifiuti nell'ex Cava Siberie... E' FINITA e tutto il procedimento inventato DAGLIEX... è pertanto automaticamente... NULLO e ANNULLATO.

Commenti