Ieri mi sono stressato a scrivere una richiesta di Accesso agli Atti e oggi mi riposo. Posso riposarmi oggi? E non scrivo null'altro!!!

Ieri mi sono "stressato" a scrivere una richiesta di Accesso agli Atti e...
per smaltire lo "stress" che ho accumulato... oggi mi riposo.
.

.
La Raccomandata R.R. è già partita e pertanto... oggi, posso riposarmi? E qui, oltre alla 1^ di 9 pagine... non ricopio null'altro. Ma l'ultimo paragrafo, almeno quello lo posso scrivere? Beh dai... si, quello lo scrivo, ed è questo: "In attesa di un urgente riscontro, al fine di permettere al sottoscritto di poter, se necessario, chiedere una verifica di infrazione V.I.A. alla Commissione Europea Ambiente e/o di presentare una segnalazione alla Procura della Repubblica che accerti altre eventuali violazioni… si porgono distinti saluti. Un cittadino “nativo” di Caselle: Beniamino Sandrini"

Commenti