Sarei stanco di scrivere PEC (tanto non cambia nulla)... ma una domanda la dovevo fare... questa: "Perché nel progetto della Nuova Rotonda di Via Verona… non è prevista la Ciclopedonale?"

Se una settimana fa ho pubblicato un post con questo titolo: "STOP... per un pò mi fermo"... speravo per un pò di giorni di disinteressarmi di quello che accade e che continua accadere nel mio Comune e quindi speravo di far riposare un pò il cervello... cercando (e sperando) di non pensare alla pessima Qualità di Vita che abbiamo e che continua a peggiorare... giorno dopo giorno... a Caselle.

Nonostante fossero stati anche pubblicati degli articoli di giornali e sulla pagina Facebook del Comune, per una settimana ero riuscito a non scrivere nulla su ViViCaselle e soprattutto ero riuscito a non scrivere nemmeno delle PEC... tanto a Sommacampagna non cambierà mai nulla e le azioni attuate dall'attuale maggioranza saranno solo dei palliativi rispetto ai veri problemi che abbiamo che rimangono irrisolti e - ricordatevelo - per Caselle (visto che continuano cosi) sarà sempre peggio.

Visto però - succede anche a me - mi era sfuggito un dettaglio da evidenziare... ho dovuto perdere del tempo a scrivere (nonostante non serva a nulla) e cosi oggi ho spedito una PEC avente questo oggetto: "Perché nel progetto della Nuova Rotonda di Via Verona… non è prevista la Ciclopedonale?".

www.vivicaselle.eu/PEC-2021-06-14-Sindaco.pdf


Una PEC con questo testo:

All’ Ing. Fabrizio Bertolaso - SINDACO di Sommacampagna e per conoscenza: All’ Ing. Luca Lonardi - Dirigente Responsabile Ufficio Lavori Pubblici del Comune di Sommacampagna A Giandomenico Allegri Assessore ai Lavori Pubblici (ma anche Consigliere uscente del CdA del Consorzio ZAI) Agli altri Assessori del Comune (in particolare a quelli di Caselle) Ai Consiglieri Comunali (in particolare a quelli di Caselle) Con la presente si invia la comunicazione avente ad oggetto: "Perché nel progetto della Nuova Rotonda di Via Verona… non è prevista la Ciclopedonale?" Distinti saluti Beniamino Sandrini

Commenti