5° INTEGRAZIONE alla Richiesta di avvio dell’ISTRUTTORIA per l’ANNULLAMENTO dei provvedimenti del Comune di Sommacampagna, inerenti al “P.A.T.” e al “Piano degli Interventi”, con segnalazioni che sono stati presentati DUE PUA e UN PIANO CASA che, a parere del sottoscritto, potrebbero essere illegittimi se qualora il P.I. fosse NULLO

Visto che è trascorso un po di tempo dalla 3^ Integrazione del 22.05.2019 e dalla 4^ Integrazione del 18.07.2019, oggi abbiamo inviato una PEC alla Provincia di Verona avente ad oggetto: "5° INTEGRAZIONE alla Richiesta di avvio dell’ISTRUTTORIA per l’ANNULLAMENTO dei provvedimenti del Comune di Sommacampagna, inerenti al “P.A.T.” e al “Piano degli Interventi”, con segnalazioni che sono stati presentati DUE PUA e UN PIANO CASA che, a parere del sottoscritto, potrebbero essere illegittimi se qualora il P.I. fosse NULLO".
.
.
.
Una PEC che comincia cosi:
.
Preliminarmente va detto che questa… 5° Integrazione alla… Richiesta di Avvio dell’Istruttoria per l’annullamento dei provvedimenti inerenti al PAT e al PI… è inviata anche in conseguenza di un AVVISO pubblicato all’Albo Pretorio il 17.02.2020.
.
E se l’obiettivo dell’AVVISO PUBBLICO sarebbe quello di rendere noto un: “Incontro di presentazione del nuovo Sistema Informatico Territoriale (S.I.T.) comunale per la pubblicizzazione e consultazione della pianificazione urbanistica in atto”… va evidenziato quanto contenuto nel primo Paragrafo di detto avviso, dove si legge che: “Si informa che, con riferimento alla recente approvazione delle Varianti n. 1 e n. 2 al Piano degli Interventi, già pubblicate nel sito internet di questo Comune, è stata avviata ed è in avanzata fase di predisposizione uno strumento informatico che consente la “navigazione” nei livelli della pianificazione in atto con consultazione on-line del Piano di Assetto del Territorio e del Piano degli Interventi, comprendendo per quest’ultimo la consultazione (sempre on-line e contestuale) delle relative Norme Tecniche Operative.
.


Letto questo 1° paragrafo dell’AVVISO PUBBLICO, va ricordato che in merito alla “Variante n° 1 al P.I.” e alla “Variante n° 2 al P.I.” il sottoscritto ha richiesto l’intervento della Provincia di Verona al fine che siano effettuati dei dovuti accertamenti sulle procedure adottate per verificare se quanto approvato dal Comune di Sommacampagna… sia conforme alle Norme e alle Leggi in vigore e/o… siamo in presenza di atti nulli.
.

Commenti