Visto che il mio "NON dovermi più interessare di Caselle"... sta prendendo sempre più consistenza... oggi evidenziamo i primi due "post" pubblicati su www.vivicostermanosulgarda.it

Visto che il blog: ViViCaselle è ancora aperto, ma constatato che il mio "NON dovermi più interessare di Caselle"... sta prendendo sempre più consistenza ... oggi evidenziamo i primi DUE "POST" pubblicati su www.vivicostermanosulgarda.it. 
.
1° POST del 25 Luglio 2019 a titolo: "Visto che prima o... dopo (più prima... che dopo) andrò ad abitare a Costermano sul Garda... nel frattempo iniziamo a preparare il blog: www.vivicostermanosulgarda.it".
.
.
2° POST del 28 Luglio 2019 a titolo: "Se i Parchi Urbani... migliorano la Qualità della Vita della Popolazione Residente... è facile che poi diventano anche una Attrazione Turistica che crea anche una nuova Economia per il territorio? ".
.
.
E visto lo stato dei lavori del Parco dell'Amicizia dei Popoli pubblichiamo anche questo video:
.
.
Evidenziando che se su ViViCostermano scrivo di cose POSITIVE... (sottolineando che mi piace sempre di più scrivere... di la... che qui)...  anche la mia salute psico-fisica ne sta avendo dei riscontri molto positivi... e da qualche mese... sto veramente molto meglio.
.
Una cosa è certa... da quando sono stato Querelato - con la successiva visita di 8 Carabinieri in esecuzione del Decreto di Perquisizione e Sequestro - quel bruttissimo periodo (con quotidiani dolori di stomaco e frequenti visite al bagno per vomitare (anche di notte) IO l'ho metabolizzato sopratutto da quando ho deciso di voler trasferirmi da Caselle di Sommacampagna a Costermano sul Garda.
.
Il poter vivere oggi... (quasi normalmente) senza il... non dover consumare barattoli di citrato... ammetto che si sta molto meglio, anche se la situazione non è per niente risolta per mia moglie che - ad oggi, a quasi un anno dalla visita dei Carabinieri - non ha ancora metabolizzato quanto ha dovuto subire quella mattina. 
.
.
Per concludere... una cosa va detta... quando mi attaccano e se la prendono con me... OK... ci sto, posso aspettarmelo, ma quando azioni contro di me... hanno degli effetti negativi contro la famiglia e sui beni personali... allora NO... allora reagisco e le conseguenze possono essere inimmaginabili... perchè io... non porgo l'altra guancia.

Commenti