4° INTEGRAZIONE alla Richiesta di avvio dell’ISTRUTTORIA per l’ANNULLAMENTO dei provvedimenti del Comune di Sommacampagna inerenti al “P.A.T.” e al “Piano degli Interventi”, con segnalazioni che sono stati presentati dei RICORSI al TAR contro il P.I.

Anche grazie ad un suggerimento di un Consigliere Comunale (di cui non faccio il nome) che mi ricordava che avevo inviato una segnalazione alla Provincia  ... oggi ho spedito una PEC indirizzata al Responsabile del Servizio Urbanistica della Provincia di Verona.
.
Una PEC avente ad oggetto: "4° INTEGRAZIONE alla Richiesta di avvio dell’ISTRUTTORIA per l’ANNULLAMENTO dei provvedimenti del Comune di Sommacampagna inerenti al “P.A.T.” e al “Piano degli Interventi”, con segnalazioni che sono stati presentati dei RICORSI al TAR contro il P.I."
.
.



.
Devo ammettere che se mi aspettavo dei Ricorsi al TAR contro il Piano degli Interventi come portato avanti dall'Assessore all'Urbanistica, non me ne aspettavo cosi tanti... ma se qualcuno si prendesse la briga di leggere quello che scrivo... di Ricorsi al TAR contro il Piano degli Interventi... ne avrebbero dovuti essere presentati degli altri.
.
In ogni caso grazie a questi Ricorsi al TAR, credo che avrò modo di poter recuperare altra documentazione... utile "a mia difesa"... qualora fossi Rinviato a Giudizio in conseguenza delle Denunce Querele presentate dall'Assessore all'Urbanistica.

Commenti