Perchè la Sindaca si dimentica sempre della Discarica Siberie? Ha vergogna a ricordare che è stata Lei ad approvare questa Discarica?


Oggi su Villafranca Week hanno pubblicato un articolo con questo titolo: «Con noi pressione fiscale minima su famiglie e imprese» e con questo sopra titolo: "Tempo di bilanci per la Giunta guidata dal sindaco Manzato: «Tasse ai minimi storici e non solo»" e dato che quando leggo articoli come questi... mi girano gli zebedei... non ho scannerizzato l'articolo tanto sapevo che Sommacampagna nel Cuore avrebbe poi pubblicato l'Articolo.

.


.

Dopo la pubblicazione sulla pagina Facebook di Sommacampagna del Cuore - Lista di supporto alla Lista Manzato e alla quale lista appartengono degli Assessori e dei Consiglieri di Maggioranza - ho, ovviamente, scritto dei miei commenti. "Io capisco che siamo già in campagna elettorale ma i 12 milioni di entrate dalla discarica in 5 anni credo bisognava scriverlo nell'articolo". "Facile dire di essere stati bravi a far pagare meno tasse e nell'articolo si dimentica di citare i 2 milioni e mezzo che ogni anno sono entrati dalla discarica"... ai quali, ovviamente, nessuno ha risposto.

.
.
Ciò premesso posso chiedermi... 
.
Perchè la Sindaca si dimentica sempre della Discarica Siberie? 
.
Ha vergogna a ricordare che è stata Lei ad approvare questa Discarica?

Commenti