Visto l'articolo dell'Arena di oggi a titolo: "Il terreno diventato edificabile «Processate sindaco e parenti»"... ho quindi spedito una PEC avente questo oggetto: "ULTIMA richiesta di ANNULLAMENTO “in autotutela” delle Delibere di Consiglio inerenti il Piano degli Interventi per “violazione” dell’art. 78, c. 2, D.Lgs 267/2000".

Visto l'articolo dell'Arena di oggi a titolo: "Il terreno diventato edificabile «Processate sindaco e parenti»", con sopra titolo: "MONTEFORTE. La richiesta del pm Paolo Sachar sarà discussa in giugno davanti al giudice" e con questo sotto titolo: "La decisione di modificare la destinazione del fondo della famiglia fu votata dal Consiglio comunale alla presenza dello stesso Marini"... ho deciso di inviare una PEC ai "miei" politici.
.
.
Da mesi sostengo che vi sono state delle irregolarità nelle votazioni relative al Piano degli Interventi e dato che dopo diverse PEC inviate... le irregolarità non sono state rimosse - anzi i "miei" politici continuano a creare altre azioni che meritano indagini più approfondite... oggi ho spedito un'ultima PEC avente questo oggetto: "ULTIMA richiesta di ANNULLAMENTO “in autotutela” delle Delibere di Consiglio inerenti il Piano degli Interventi per “violazione” dell’art. 78, c. 2, D.Lgs 267/2000".
.
.
.
Una PEC che ho cosi concluso:
.
Tutto ciò premesso, per quanto riguarda il Piano degli Interventi e quanto collegato, in particolare il Bosco di Pianura, credo che – visto che l’Assessore Giandomenico Allegri non risponde mai a riscontro delle PEC, ma preferisce scrivere alla Procura della Repubblica - è evidente che dopo la PEC di oggi avente ad oggetto: “ULTIMA richiesta di ANNULLAMENTO “in autotutela” delle Delibere di Consiglio inerenti il Piano degli Interventi per “violazione” dell’art. 78, c. 2, D.Lgs 267/2000”, il sottoscritto… dovrà agire di conseguenza.
Ovviamente mi dispiace dover utilizzare i metodi adottati dall’Assessore Giandomenico Allegri ed in particolare mi dispiace per le economie delle famiglie degli Assessori e dei Consiglieri di Maggioranza, qualora la Corte dei Conti avesse da accertare la sussistenza di Danni Erarialima il tempo… è oggi… scaduto.
Se mi dispiace se saranno coinvolti quelli e coloro che votano a favore di Delibere, delle quali, tra l’altro, non ne comprendono le norme e le leggi alle quali quelle Delibere dovrebbero per legge sottostare… va ricordato che quando “si alza la mano” in Consiglio Comunale si assumono delle responsabilità, sia in SEDE CIVILE, sia in SEDE PENALE e - non ultimo - anche in SEDE AMMINISTRATIVA (dinanzi alla Corte dei Conti).
Sollecitando UN URGENTE RISCONTRO, con il quale mi venga segnalato un già avvenuto Annullamento in Autotutela delle Delibere relative al Piano degli Interventi e quanto collegato, si porgono distinti saluti.
.


Commenti