Secondo me l'Assessore all'Urbanistica non ha ancora ben capito a cosa servono e come funzionano le Conferenze dei Servizi


Visto che oggi devo lavorare... come sottofondo musicale sto ascoltando la seduta del Consiglio Comunale del 20.12.2018 e arrivato al minuto 1:30:10... ascoltando quello che diceva l'Assessore all'Urbanistica (quello che mi ha querelato) il primo pensiero che mi è venuto è stato questo: "Secondo me l'Assessore all'Urbanistica non ha ancora ben capito a cosa servono e come funzionano le Conferenze dei Servizi".
.


.
.

Una cosa è certa... se perfino il Sindaco partecipa alle Conferenze dei Servizi... questo vuol dire che la Campagna Elettorale per le ormai prossime Elezioni Comunali (Maggio 2019) è già iniziata.
.
E che siamo in piena Campagna Elettorale, questo sembra essere confermato anche da quello che sto ascoltando da alcuni interventi di qualche Assessore (di cui non faccio... ne il nome e... ne il cognome). 
.
Se quello che sto ascoltando del Consiglio Comunale... tutto questo è solo la mia colonna sonora di oggi... aspettiamo la pubblicazione delle Delibere... ricordando che tutto quello che viene trascritto nelle Delibere... quello poi trascritto... diventano delle Prove per gli esposti e i procedimenti conseguenti.
.
Per dovere di Cronaca... ricordiamo che alla Conferenza FINALE e DECISORIA del 13 Luglio 2018, relativa all'Accertamento della Conformità Urbanistica del Master Plan del Piano di Sviluppo dell'Aeroporto Valerio Catullo... nessuno del Comune di Sommacampagna (politico o tecnico) ha partecipato e ha presenziato a quella Conferenza dei Servizi.
.
In merito al titolo di oggi... ricordo quanto pubblicato Venerdi 12 Ottobre 2018 in questo messaggio: "
Ho la vaga impressione che il "mio/vostro" Assessore all'Urbanistica non abbia ben compreso che il procedimento relativo all'Accertamento della Conformità Urbanista del Master Plan è concluso". 

Commenti