Ho la vaga impressione che il "mio/vostro" Assessore all'Urbanistica non abbia ben compreso che il procedimento relativo all'Accertamento della Conformità Urbanista del Master Plan è concluso.

Se ieri ho scritto questo messaggio: "Assessore Allegri, la prego... la smetta... di approvare Delibere di Consiglio e di Giunta... ho già troppe "prove" utili a dimostrare la infondatezza delle sue accuse"... che cominciava cosi: 
.
"Vista la Delibera di Consiglio Comunale n° 51 del 27 Settembre 2018 ad oggetto: "Risposta ad interrogazione prot. 20851 del 06/09/2018 dal capogruppo del gruppo consiliare "Insieme per Sommacampagna", Fabiano Gozzo, avente ad oggetto "Master Plan Aeroporto Catullo - conformita' urbanistica"."... posso scrivere un messaggio al "mio/vostro" Assessore all'Urbanistica - tanto lo so che mi legge - scrivendogli questo: "Assessore Allegri, la prego... la smetta... di approvare Delibere di Consiglio e di Giunta... ho già troppe "prove" utili a dimostrare la infondatezza delle sue accuse in merito al Procedimento Penale 7217/2018".".
.
E visto che ieri avevo scritto questo: "Oggi non ho tempo di "commentare" la Delibera 51/2018, ma domani e/o nei prossimi giorni, andrò a scrivere una PEC indirizzata al Consigliere Interrogante (e ovviamente indirizzata anche a tutti gli altri politici comunali) evidenziando tutti gli errori, tutte le dimenticanze e le personalissime interpretazioni del Sig. Giandomenico Allegri" come promesso ho iniziato"... oggi torno sull'argomento di ieri visto che ho iniziato a scrivere una PEC.
.
E se l'oggetto della PEC che sto scrivendo sarà questo: "INTEGRAZIONI alla Risposta dell’Ass. Giandomenico Allegri alla Interrogazione presentata da Fabiano Gozzo di: “Insieme per Sommacampagna”, ad oggetto: CONFORMITA’ URBANISTICA del Master Plan dell’Aeroporto: Valerio Catullo"... ovviamente la prima cosa da fare è stata quella di aggiornare le fonti di informazioni.
.
.
E mentre, dal 13.09.2018 ero impossibilitato a scrivere sul mio Blog causa sequestro dei beni e delle password conseguenti al Procedimento Penale n° 7217/2018 che era stato aperto a seguito denuncia per diffamazione dell'Assessore Giandomenico Allegri, nel frattempo, in data 21 Settembre 2018, sul sito web del Ministero dei Trasporti e delle infrastrutture veniva pubblicato questo avviso: "Aeroporto di Verona Villafranca ‘Valerio Catullo’. Piano di Sviluppo Aeroportuale. Comunicazione di conclusione della Conferenza di Servizi tenutasi in data 11 maggio e 13 luglio 2018". 
.


.
La Nuova PEC che sto scrivendo e che è relativa a questo argomento... comincia cosi:

.
Prima di entrare nel merito di quanto oggi si intende comunicare al Consigliere: Fabiano Gozzo, come integrazione alla risposta dell’Assessore Giandomenico Allegri alla interrogazione presentata - come risulta dalla Delibera di Consiglio Comunale n° 51 del 27.09.2018 - visto che pare che l’Assessore si sia dimenticato di ricordare alcuni dettagli, credo sia utile ricordare ed evidenziare quanto l’Assessore (volutamente o meno) possa essersi dimenticato di comunicare-informare al Consigliere: Fabiano Gozzo, iniziando ricordando alcuni documenti, come questi sono stati pubblicati sul sito web del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti e ad oggi ancora consultabili ai relativi link.

21.09.2018 - Comunicazione di conclusione della Conferenza di Servizi tenutasi in data 11 Maggio e 13 Luglio 2018.

02.08.2018 - Verbale della Conferenza dei Servizi del 13 Luglio 2018 e relativo Allegato.

05.07.2018 - Rinvio della Conferenza dei Servizi in seconda seduta al giorno 13 Luglio 2018

27.06.2018 - Convocazione Conferenza dei Servizi per il giorno 11 Luglio 2018

05.06.2018 - Verbale della Conferenza dei Servizi dell’11 Maggio 2018 e relativi Allegati.

16.04.2018 - Convocazione Conferenza dei Servizi per il giorno 11 Maggio 2018

17.11.2018 - Avviso di avvio del procedimento di Accertamento della Conformità Urbanistica del Master Plan dell’Aeroporto Valerio Catullo inviato al Comune (del quale non ho copia) ma del quale avvio di procedura il Comune ne era a conoscenza vista la PEC che l’Arch. Paolo Sartori aveva inviato al sottoscritto in data 16 Gennaio 2018.

Ed in merito all’avvio dell’iter dell’Accertamento della Conformità Urbanistica - di cui il Comune ne era a conoscenza già dal 17.11.2018 e poi costantemente informato anche dal sottoscritto con diverse PEC - ricordo una PEC ricevuta dal Dirigente dell’Ufficio Urbanistica in data 17 Gennaio 2018 che evidenzia che ne erano a conoscenza.
.
Da una prima sommaria lettura della Delibera di Consiglio Comunale n° 51 del 27.09.2018 a oggetto “Risposta ad interrogazione prot. 20851 del 06/09/2018 dal capogruppo del gruppo consiliare "Insieme per Sommacampagna", Fabiano Gozzo, avente ad oggetto "Master Plan Aeroporto Catullo - conformità urbanistica".”... pare che vi siano alcune dimenticanze nella risposta dell’Assessore all'Urbanistica: Allegri Giandomenico all'interrogazione... che meriterebbero di essere ricordate.
.
E tra le cose da ricordare credo che posso scrivere questo: "Ho la vaga impressione che il "mio/vostro" Assessore all'Urbanistica non abbia ben compreso che il procedimento relativo all'Accertamento della Conformità Urbanista del Master Plan è già stato concluso
"... ma posso anche essere smentito se l'Assessore mi comunicasse che è già a conoscenza di questo documento. 

Commenti