Visto l'esito della Gara per la realizzazione dell'Area Boscata di Caselle... ora posso presentare l'Esposto alla Procura della Corte dei Conti

Come anticipato in questo messaggio di ieri a titolo: "Visto che l'Assessore Giandomenico Allegri ha presentato una seconda Querela... devo smettere di scrivere su ViViCaselle e su Facebook?"... ieri ho sostenuto l'interrogatorio relativo al Procedimento Penale 7217/2018 e dato che adesso mi sono "liberato" dall'essere impegnato a prepararmi per quell'interrogatorio, da oggi posso concentrarmi a preparare e a predisporre un Esposto presso la Procura della Corte dei Conti di Venezia.
.
.
Ma prima di cominciare a preparare l'Esposto per la Procura della Corte dei Conti, ovviamente dovevo aspettare che fosse pubblicato il nominativo della ditta che aveva aveva vinto la Gara per la Procedura aperta per l'Appalto dei Lavori di Realizzazione di un'area boscata nella frazione Caselle".
.
Da un sommario esame del Verbale della seduta pubblica dell'8 Novembre 2018 durante il quale sono state esaminate tutte le offerte pervenute, parrebbe che questa gara fosse stata vinta dalla ditta FEA srl.
.
.
Io ovviamente non me ne intendo di contratti e/o delle procedure di gara, ma se leggo una frase come questa: "Successivamente il Presidente rileva che il concorrennte n° 37, corrispondente alla ditta FEA srl, ha segnalato la presenza di una sentenza per uno dei reati di cui all'art. 80, comma 1, del D.Les 50/2016"... questa frase attira la mia attenzione.
.
Lo ripeto... di contratti non ne so nulla e niente... ma che abbia vinto una ditta che ha segnalato un problema relativo a qualche reato e che dichiara che intende subappaltare tutti i lavori... mi sembra un percorso in salita quello di realizzare le INUTILI Fasce Boscate di Caselle
.
Riconfermano che di procedure per gli appalti dei lavori non ne so nulla... acquisito comunque anche questo elemento... ora si inizia a preparare l'Esposto alla Procura della Corte dei Conti relativo... non tanto ai lavori delle fasce Boscate... ma per quanto accaduto ad iniziare dalla approvazione della Delibera di Consiglio Comunale n° 64 del 27.11.2017 avente ad oggetto: "
Atto di indirizzo per l'inserimento nel Piano degli Interventi di una Manifestazione di Interesse".
.
.
E dato che a quel Consiglio Comunale erano presenti tutti i Consiglieri Comunali ad esclusione di Isabel Granados è evidente che chi poi ha approvato e votato quella Delibera dovrà mettere mano al portafoglio se la Procura della Corte dei Conti mi darà ragione per l'esposto che inizio a preparare.
.  


Commenti