Richiesta di annullamento di tutte le procedure connesse e collegate (dirette e/o indirette) con la Determina dell’Ufficio dei Lavori Pubblici n° 724 del 15.10.2018

Dopo quanto pubblicato ieri nel messaggio a titolo: "Avviso di Convocazione Seduta Pubblica di Gara per giovedì 8 Novembre 2018 ore 9,30 per l'apertura delle buste per l'aggiudicazione dei lavori di Realizzazione lavori di un'area boscata nella frazione Caselle", anche oggi torno sullo stesso argomento, visto che - oggi - 6 Novembre 2018 alle ore 12,30 scade il termine per presentare le offerte relative alla "Procedura aperta per l'Appalto dei Lavori per la Realizzazione di un'Area Boscata nella frazione Caselle". 
.
E visto che oggi c'è questa scadenza e visto che giovedi 8 Novembre c'è n'è un'altra di scadenze, mi sembrava doveroso scrivere qualcosa in merito - da indirizzare, in particolar modo, al Dirigente Responsabile dell'Ufficio Lavori Pubblici - e cosi ieri ho spedito una PEC avente questo oggetto: "Richiesta di annullamento di tutte le procedure connesse e collegate (dirette e/o indirette) con la Determina dell’Ufficio dei Lavori Pubblici n° 724 del 15.10.2018". 
.
.
.
PEC che ho cosi concluso
.
Più volte ed in diverse PEC inviate in Comune in questi ultimi mesi ho evidenziato che – relativamente a queste aree come interessate dalle Fasce Boscate - siamo in presenza di una violazione delle Prescrizioni come riportate nella INTEGRAZIONE al Rapporto Ambientale alla VAS del PAT, è evidente che il continuare a procedere su questa strada le principali responsabilità tecniche ed economiche (con relativi danni erariali), ora se le sta assumendo il Geom. Paolo Franchini nella sua qualità di Dirigente Responsabile del Servizio Lavori Pubblici del Comune di Sommacampagna al quale Responsabile viene oggi inviata questa URGENTE: “Richiesta di annullamento di tutte le procedure connesse e collegate (dirette e/o indirette) con la Determina dell’Ufficio dei Lavori Pubblici n° 724 del 15.10.2018”.  

Ciò premesso e ritenendo di aver evidenziato violazioni nelle procedure delle VARIANTI al PAT operate con Varianti al PI, SI RINNOVA un IMMEDIATO INTERVENTO da parte del Servizio Urbanistica e Consultazioni Ambientali al fine che il Comune di Sommacampagna sia obbligato a rispettare le norme e le leggi in vigore relative al P.A.T. e al P.I. per poter poi proseguire la verifica per accertare Reati Penali e/o Danni Erariali.

Commenti