Dal Piano Triennale delle Opere Pubbliche... sono sparite tutte le Opere di Mitigazione Ambientale per Caselle... Complimenti!!!

Se ieri all'Albo Pretorio è stato pubblicato un documento avente ad oggetto: "ADOZIONE PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2019/2021 ED ELENCO ANNUALE DEI LAVORI DA REALIZZARSI NELL'ANNO 2019, APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 178 DEL 31/10/2018."... ora è confermato che dal Piano Triennale delle Opere Pubbliche... sono sparite tutte le Opere di Mitigazione Ambientale per Caselle. 
.
.
Per migliorare la nostra Qualità di Vita... i "vostri" politici (miei non lo sono più ormai) hanno deciso che oltre a spendere un milione e mezzo di euro per l'inutile Bosco di Pianura, ora andranno a spendere quasi due milioni e mezzo per l'altra inutile strada di Via dell'Artigianato e altri 400.000 euro per una passerella autostradale.
.
Alla fine, i "vostri" politici spenderanno quasi 4,5 milioni di euro per realizzare delle opere inutili e che non servono assolutamente a nulla per migliorare la Qualità della Vita e la Salute Pubblica dei Cittadini di Caselle.
.
Dimenticavo... chi decide tutto questo è il solito Dirigente dell'Ufficio Lavori Pubblici, quello che pianta gli alberi sul cemento, come ha fatto sulla Pista Ciclabile di Caselle.
.

.
E dato che abbiamo ricordato la Pista Ciclabile, ricordiamo anche l'altra decisione del solito Dirigente dell'Ufficio Lavori Pubblici che ha deciso che - oltre ad aver eliminato le opere di Mitigazione per Caselle  - come risulta dal Piano Triennale delle Opere Pubbliche... si evidenzia che... "non è stata riproposta" e quindi è stata eliminata la: "Rete Ciclabile Territoriale".
.
.
"COMPLIMENTI" al Geom. FRANCHINI
e agli Assessori che hanno approvato la Delibera

Commenti