Viste le NUOVE violazioni della Direttiva V.I.A. come queste operate all’interno del Quadrante Europa, quali azioni intende intraprendere Giandomenico Allegri nel suo doppio ruolo di Assessore e di Componente del CdA del Consorzio ZAI?

Dopo quanto pubblicato ieri nel messaggio a titolo: "Richiesta di analisi delle dichiarazioni di assenza di conflitto di interessi come sottoscritte dal Componente del Consiglio di Amministrazione del Consorzio Z.A.I. Giandomenico Allegri in rapporto e relazione al Ricorso al TAR 156/2016"... anche oggi iniziamo con una domanda attinente alla stessa persona, evidenziando che se una persona fisica ricopre TRE INCARICHI POLITICI, credo che si possa scrivere alla stessa persona, inviando TRE PEC ai tre Enti pubblici in cui questa persona ricopre le… tre diverse cariche.
.
Per questo motivo, oggi, questa PEC viene inviata, come sempre, non alla persona fisica di Giandomenico Allegri (che non ho mai occasione di frequentare) ma alla persona politica, in conseguenza dei TRE INCARICHI POLITICI che attualmente riveste e cioè di (A) Assessore del Comune di Sommacampagna, di (B) Componente del Consiglio di Amministrazione del Consorzio ZAI e di (C) Componente del Consiglio Provinciale di Verona.
.
Ricordando (per completezza di informazione) che in capo a Giandomenico Allegri, ci sarebbe un quarto incarico e cioè quello di “Presidente Commissione di Garanzia Regionale del PD Veneto”, ma questo ulteriore 4° incarico - per ora - non è di mio interesse in quanto il principale obiettivo di questa PEC è chiedere alle TRE Figure Politiche un deciso intervento per una nuova Violazione della V.I.A. del Consorzio ZAI.
.
Ciò premesso visto che vi è stata una nuova Violazione della Direttiva V.I.A. all'interno delle aree gestite dal Consorzio ZAI, la PEC che oggi ho spedito è stata inviata agli Enti presso i quali Giandomenico Allegri ricopre TRE FIGURE POLITICHE diverse, ma in capo alla stessa "persona fisica" e cioè di Giandomenico Allegri al fine che lo stesso - per le Responsabilità - assunte nei confronti dei Cittadini di Caselle abbia da operare con competenza e capacità per risolvere le problematiche ambientali connesse alla VIA e alla VAS.
.
Una NUOVA PEC - oltre... quella già inviata ieri - che oggi ha questo oggetto: "Viste le NUOVE violazioni della Direttiva V.I.A. come queste operate all’interno del Quadrante Europa, quali azioni intende intraprendere Giandomenico Allegri nel suo doppio ruolo di Assessore e di Componente del CdA del Consorzio ZAI?"
.
.
.
PEC che ho cosi concluso:
.
Come il Consorzio ZAI abbia potuto approvare e permettere di realizzare un ampliamento dei depositi della Auto all’interno del Quadrante Europa senza la preventiva Valutazione di Impatto Ambientale V.I.A. se al sottoscritto non è noto… di quanto accaduto… ne dovrebbe, invece, essere a conoscenza il Giandomenico Allegri nella sua qualità di Componente del Consiglio di Amministrazione del Consorzio ZAI e pertanto SI CHIEDE che Giandomenico Allegri,  come Assessore, abbia da illustrare in Consiglio Comunale, quali azioni concrete ed efficaci intende intraprendere, visto che… oltre alla violazione della Direttiva V.A.S. ora… c’è anche un’altra… violazione della Direttiva V.I.A.  

A conclusione di questa Comunicazione una domanda chiara ed inequivocabile deve essere fatta… Viste le NUOVE violazioni della Direttiva V.I.A. come queste operate all’interno del Quadrante Europa, quali azioni intende intraprendere Giandomenico Allegri nel suo TRIPLO ruolo di Assessore, di Componente del CdA del Consorzio ZAI e di Consigliere Provinciale al fine di chiedere la corretta applicazione della Direttiva V.A.S. e della Direttiva V.I.A. e ad agire con efficacia al fine di ottenere dei miglioramenti della Qualità della Vita della Popolazione di Caselle? 

Commenti