Ma l'Assessore all'Ambiente (e ai Lavori Pubblici) invece di perdere tempo a scrivere su Facebook non potrebbe occuparsi di cose serie?

Oggi cominciamo con una domanda, questa: "Ma Fabrizio Bertolaso - nella sua qualità di Assessore all'Ambiente (e ai Lavori Pubblici) - invece di perdere tempo a scrivere su Facebook... non potrebbe occuparsi di cose serie e di impegnare il suo tempo per fare qualcosa di concreto per Caselle?".
.
Questa domanda (come sopra riprodotta) è in conseguenza a quanto Fabrizio Bertolaso ha scritto a commento di un messaggio che avevo pubblicato sul Gruppo di Facebook "Abitare a Sommacampagna News" che nel seguito riproduco, evidenziando che a seguito di questo intervento assessoriale... gli ho oggi inviato una PEC avente ad oggetto: "Quali azioni - efficienti ed efficaci - l’Assessore ai Lavori Pubblici e all’Ecologia e Ambiente intendere attuare a tutela della Qualità della Vita dei Cittadini?".
.
Oggi non ho tempo di scrivere su www.vivicaselle.eu e copio degli estratti da Facebook, dal sito web di Giandomenico Allegri e da Delibere della Provincia e del Comune. 
.










Commenti