Richiesta di Copia di Verbali e di Pareri inerenti e/o relativi al Piano degli Interventi

Oggi, ai "miei/vostri" politici ho inviato l'ennesima PEC avente ad oggetto: "Richiesta di Copia di Verbali e di Pareri inerenti e/o relativi al Piano degli Interventi"... che sarà l'ennesima PEC che rimarrà, anche questa... senza risposta.
.
.
E se questa sopra riprodotta è il testo della PEC inviata alle ore 10:24 di oggi, questa sotto riprodotta è il testo della "paginetta" che oggi ho inviato e che contiene delle precise richiesta rivolte al Sindaco, ma anche a tutti gli Assessori e Consiglieri Comunali.
.
Se per oggi non avrei altro da inviare - dato che alla scadenza del termine per presentare le Osservazioni al Piano degli Interventi sarebbe stato fissato per il 29 Settembre 2018 - è evidente che nei prossimi giorni dovrò perdere del tempo (tanto) per presentare delle opportune Osservazioni alla Variante n° 2 al Piano degli Interventi.
.
.
In realtà, visto le ultime caxxate che hanno combinato con il Piano degli Interventi i "miei/vostri" politici, sto sinceramente pensando che invece di perdere tempo a presentare delle Osservazioni al Piano degli Interventi, forse è meglio che utilizzi quel mio tempo per presentare un Esposto alla Procura della Repubblica e alla Procura della Corte di Conti.

Commenti