Oggi Relax... al Salone del Camper alla Fiera di Parma

Se ieri pomeriggio, a Milano, consegnando delle Osservazioni al P.G.T. del Comune di Barlassina (MB) ho finito un lavoro che mi ha tenuto impegnato negli ultimi 15 giorni... se ieri sera ho assistito al Consiglio Comunale di Costermano sul Garda durante il quale è stata approvata la Variante n° 9 al Piano degli Interventi e... dato che domani dovrò iniziare a scrivere le Osservazioni alla Variante n° 2 al Piano degli Interventi del Comune di Sommacampagna - per le quali mi serviranno altri 15 giorni -  oggi ho deciso di regalarmi un giorno di relax e cosi sono andato a fare un giretto al Salone del Camper alla Fiera di Parma e sono andato a trovare Leonardo... il titolare di www.camperis.it
.
.
Quando vedi che in una settimana una dipendente del Comune di Sommacampagna che conoscevi bene (di 64 anni) e un concittadino di Caselle di cui conoscevi l'impegno sociale e associazionismo (di 66 anni) sono passati a miglior vita e gli hanno fatto il funerale... visto che il sottoscritto oggi avrebbe 65 anni qualche pensiero mi è venuto... in merito alle priorità della vita dei prossimi anni.
.
.
E anche con questi pensieri, oggi sono andato al Salone del Camper a Parma e girando per gli stand... mi è venuto un'altro pensiero... ma se i miei concittadini gli sta bene vivere nella kakka ambientale che abbiamo... perchè devo perdere tempo io a combattere per difendere la loro Qualità di Vita, quando a loro gli sta bene vivere cosi? 
.


















.
.
E visto - su suggerimento di Leonardo - di dare un'occhiata a questo Camper: "HYMERCAR AYERS ROCK"... lungo solo 5,41 metri... se l'AMBIENTE  e la QUALITA' della VITA di Caselle non cambiano... credo che mi convenga cambiare AMBIENTE ed essere il più possibile a Costermano sul Garda (con un "ufficio mobile" sul Camper) e poi appena trovato del tempo libero... andare in giro per l'Italia e l'Europa... e lasciare i miei cittadini a vivere nella kakka ambientale?

Commenti