Andreas Kipar - Lectio Magistralis sul Paesaggio - 15 Luglio 2018 - Organizzato da Associazione Villa Draghi e Arci Padova

Oggi sarò breve... visto che mi limito a segnalarvi i video dell'intervento dell'Arch. Andreas Kipar per la "Lectio Magistralis sul Paesaggio" che si è tenuta 15 Luglio 2018 a Montegrotto Terme, organizzato dalla Associazione Villa Draghi e da Arci Padova
.
.
.
.
Lectio Magistralis sul Paesaggio Andreas Kipar (Villa Draghi 15 07 2018)
.

.
E per concludere riporto delle:
 Immagini, della Documentazione e altri Video
della Lectio Magistralis dell'Arch. Andreas Kipar:
.

.
Dal video ho tratto alcune immagini (tra cui quelle del Cammino del Bardolino)
.









.

Ovviamente, che nella sua Lectio Magistralis... l'Arch. Andreas Kipar abbia anche illustrato il progetto del Cammino del Bardolino... questo ovviamente non può che farmi piacere, visto che quell'idea... è stata una mia idea.  
.
Un'idea personale che però non vale nulla... finchè non diventa un'idea di un Sindaco... e solo dopo che quella mia idea... è diventata l'idea del Sindaco di Costermano sul Garda... solo dopo quella mia idea... è diventata una sua realtà progettuale.

Commenti