Spedita PEC con questo oggetto: "Richiesta di Convocazione URGENTE del Consiglio Comunale per esprimere il PARERE in merito alla “Conformità Urbanista” del Master Plan dell’Aeroporto"

Prima di leggere quello che ho scritto oggi... sarebbe il caso che rileggeste quanto avevo già pubblicato nel messaggio di Mercoledi 6 Giugno 2018 avente a titolo: "Ora è "CERTIFICATO" che abbiamo Assessori... INCAPACI... INCOMPETENTI... SACCENTI e... SUPPONENTI", evidenziando che nel quale di allora messaggio avevo anche pubblicato il Verbale della Conferenza dei Servizi dell'11 Maggio 2018... relativa all'Accertamento della Conformità Urbanistica del Master Plan dell'Aeroporto Valerio Catullo.
.
Se oggi sono tornato su questo argomento è solo perchè... solo ieri mi sono accorto che... ancora Mercoledi 27 Giugno 2018 il Comune di Sommacampagna aveva già ricevuto un NUOVO AVVISO di Convocazione per la CONFERENZA dei SERVIZI presso il Ministero dei Trasporti e che è relativa all'Accertamento della Conformità Urbanistica del Master Plan dell'Aeroporto Valerio Catullo. 
.
Ciò premesso e dato che entro l'11 Luglio 2018 il Consiglio Comunale deve esprimere PARERE DEFINITIVO con DELIBERA di CONSIGLIO in merito all'Accertamento della Conformità Urbanistica del Master Plan dell'Aeroporto Valerio Catullo... ovviamente ho chiesto spiegazioni ai "miei-vostri" Politici - in particolare scrivendo sopratutto all'Assessore all'Urbanistica: Giandomenico Allegri, visto che ad oggi.. non hanno ancora convocato un Consiglio Comunale.
.
Vista la Convocazione della nuova Conferenza dei Servizi e visto che l'altra volta aveva partecipato a quella riunione l'Assessore all'Urbanistica: Giandomenico Allegri - ma senza Delibera di Consiglio e solo con sue personali Considerazioni - oggi ho spedito una PEC in particolare all'attenzione dell'Assessore all'Urbanistica e con questo oggetto: "Richiesta di Convocazione URGENTE del Consiglio Comunale per esprimere il PARERE in merito alla “Conformità Urbanista” del Master Plan dell’Aeroporto".
.
.
Visto che scrivevo in particolare all'Assessore: Giandomenico Allegri - già che gli stavo scrivendo - gli ho anche chiesto di dimettersi da Assessore anche per il Conflitto di Interesse che lo stesso - da due anni - ha con il Consorzio ZAI in quanto a causa di un Ricorso al TAR per la mancanza di VAS del Quadrante Europea (ma anche della VIA) lo stesso Sig. Giandomenico Allegri - da due anni - è controllore e controllato
.
Se oggi ho scritto questa "Richiesta di Convocazione URGENTE del Consiglio Comunale per esprimere il PARERE in merito alla “Conformità Urbanista” del Master Plan dell’Aeroporto", è perchè il Consiglio Comunale dovrebbe essere convocato entro 6 giorni ed entro il 10 Luglio, visto che poi la Conferenza dei Servizi è convocata per l'11 Luglio 2018.
.
Per dovere di cronaca, come ho già avuto modo di scrivere in data 11.06.2018 nella nota avente ad oggetto: “Suggerimenti e Consigli su come impostare UNA Delibera di Consiglio Comunale (più altre TRE Delibere) da approvare come richiesto nel Verbale della “CONFERENZA DEI SERVIZI” per l’Accertamento della Conformità Urbanistica del Master Plan dell’Aeroporto “V. Catullo””… va detto che il Consiglio Comunale dovrebbe esprime con sue Delibere come intende occuparsi e preoccuparsi di quattro istanze in corso, in particolare quella che era già urgente ancora un mese fa ed è relativo all’Accertamento della Conformità Urbanistica del Master Plan dell’Aeroporto.
.
Ovviamente su www.vivicaselle.eu non posso sintetizzare tutto quello che ho scritto al "mio-vostro" Politico - che dovrebbe diventare un Ex Assessore da subito - e pertanto se volete leggere tutto quello che oggi ho scritto e già inviato via PEC... "CLICCATE QUI
.







Commenti