Sollecitando una immediata risposta e ricordando che continuare a commettere errori, il confine tra Illeciti Amministrativi e Reati Penali (con Danni Erariali) si assottiglia sempre di più… si porgono distinti saluti.

Avendo oggi dell'altro più urgente da fare, ieri ho preparato una nuova richiesta che oggi, viene spedita ai "miei-vostri" politici, con una PEC questa avente ad oggetto: "Richiesta di adeguamenti nella pubblicazione e di correzione di errori inerenti alla “approvazione” della Delibera di Consiglio Comunale n° 32 del 12.07.2018".
.
Dato che da un pò di tempo ho la tendenza ad incaxxarmi d'immenso... ho deciso che oggi non scrivo nulla su www.vivicaselle.eu e quindi... se volete conoscerne il contenuto della PEC inviata... ve la dovete leggere... da soli.
.
Comunque, della PEC, vi anticipo l'ultima frase... che cosi termina: "Sollecitando una immediata risposta e ricordando che continuare a commettere errori, il confine tra Illeciti Amministrativi e Reati Penali (con Danni Erariali) si assottiglia sempre di più… si porgono distinti saluti
".

.
.


.

Commenti