Se i "miei-vostri" Politici... combinano piccoli "casini"... presumo che poi possano combinare anche grossi "casini".

Sabato 7 Luglio 2018, pubblicando questo messaggio: "AVVISO i CONSIGLIERI Comunali di Sommacampagna che relativamente ad approvazione di Delibere relative all'Urbanistica... agirò in tutte le sedi competenti..."... avevo evidenziato che la Delibera di Giunta n° 127 del 28 Giugno 2018 avente ad oggetto: "Approvazione Testo Accordo Pubblico - Privato - art. 6 della L.R. 11/04 - per l'inserimento nel P.I. dell'azione urbanistica prevista nella Manifestazione di Interesse accolta dal Consiglio Comunale con delibera n 4/2018. Indirizzi al Responsabile del Servizio"... compreso anche il relativo Allegato: "Accordo Pubblico-Privato"... dopo essere stata pubblicata all'Albo Pretorio del Comune Venerdi 28 Giugno 2018, dopo 3 giorni, il lunedi successivo quella Delibera... era sparita e quindi da Lunedi 2 Luglio - quella Delibera e l'Allegato - non erano più consultabile all'Albo Pretorio e il relativo "Link" risultava vuoto.
.
Avendo oggi dell'altro più urgente da fare, oggi scrivo poco, ma prima vorrei evidenziare che ieri 10 Luglio 2018 all'Albo Pretorio hanno pubblicato la Delibera di Giunta n° 132 del 5 Luglio 2018, avente ad oggetto: "Rettifica per mero errore materiale della delibera di Giunta Comunale n. 127 del 28/06/2018 avente ad oggetto "Approvazione Testo Accordo Pubblico - Privato - art. 6 della L.R. 11/04 - per l'inserimento nel P.I. dell'azione urbanistica prevista nella Manifestazione di Interesse accolta dal Consiglio Comunale con delibera n 4/2018. Indirizzi al Responsabile del Servizio""... Delibera che però il 5 Luglio non hanno pubblicato immediatamente all'Albo Pretorio... pubblicandola solo dopo altri 5 giorni... che strano!!!!
.
.
Ciò premesso vi segnalo pertanto che al posto della Delibera di Giunta n° 127 del 28 Giugno 2018, ora hanno pubblicato la Delibera di Giunta - sempre con lo stesso numero e la stessa data - la n° 127 del 28 Giugno 2018 avente ad oggetto: "Approvazione Testo Accordo Pubblico - Privato - art. 6 della L.R. 11/04 - per l'inserimento nel P.I. dell'azione urbanistica prevista nella Manifestazione di Interesse accolta dal Consiglio Comunale con delibera n 4/2018. Indirizzi al Responsabile del Servizio. (Ripubblicata contestualmente a propria delibera di rettifica n. 132/2018)" accompagnata anche dall'ALLEGATO B e dall'ALLEGATO C... ma senza l'ALLEGATO A (come mai?).
.
A mio avviso... cari... "miei-vostri" politici... se voi rettificate una Delibera, per prima cosa... voi quella Delibera... la Annullate e poi quella Delibera... la Riapprovate con un nuovo numero e una nuova data... ma dato che questa Delibera sicuramente verrà inserita nel punto 5 del Consiglio Comunale previsto per domani 12 Luglio 2018, questa "anomalia" - che una Delibera viene pubblicata all'Albo Pretorio solo due giorni prima del Consiglio Comunale - credo che quanto accaduto... sia un'altro "cavillo" utile a rendere nullo ed illegittimo qualsiasi Delibera verrà approvata domani in Consiglio.
.
Una cosetta che si poteva risolvere in tre giorni, stranamente l'hanno tirata avanti per 10 giorni e quindi il mio di oggi pensiero è questo: "Se i "miei-vostri" Politici... combinano piccoli "casini"... presumo che poi possano combinare anche grossi "casini".
".
.
Ciò premesso Vi ricordo pertanto che... domani alle ore 18,00 c'è Consiglio Comunale e se qualcuno ha tempo da perdere... se vuole divertirsi... sarebbe utile leggere le due diverse versioni e i relativi allegati delle DUE DELIBERE... ma che riportano lo stesso NUMERO.

Commenti