Se ci riesco... a Dicembre l'Arch. Andreas Kipar... sarà a Caselle per illustrare le «INFRASTRUTTURE VERDI»

Se domenica scorsa pubblicando questo messaggio: "Se i "miei-vostri" Politici hanno perfino vergogna a pubblicare i progetti che vorrebbero fare... posso evidenziarlo?"... avevo anche ricordato che, nel pomeriggio, a Villa Draghi, a Montegrotto Terme, si sarebbe tenuta una Lectio Magistralis dell'Arch. Andreas Kipar ... oggi riparliamo ancora dell'Arch. Andreas Kipar, sottolineando questa sua frase: "La crisi economica ci trova di fronte a un forte dilemma: come rilanciare l’economia e allo stesso tempo salvaguardare il fragile equilibrio ambientale? Occorre un nuovo approccio alla sostenibilità all’interno del quale il paesaggio possa rappresentare un ruolo di primaria importanza, motore di un nuovo sviluppo, capace di mettere a sistema progetti già in essere o opere già realizzate."
.
.


.
E dato che solo ieri hanno pubblicato il video dell'intervento che l'Arch. Andreas Kipar ha tenuto il 6 Luglio 2018 all'8° Congresso Nazionale degli Architetti e Paesaggisti, oggi lo pubblico, cosi magari qualche "mio-vostro" politico... lo vede e... lo ascolta.
.
.
Per oggi basta cosi - avevo promesso di scrivere una letterina all'Assessore e devo finirla, anche se mi serve molto tempo di analisi e di verifiche prima di terminarla - ma una notizia... oggi ve la posso anticipare e... quella notizia... è questa: "Se ci riesco... a Dicembre l'Arch. Andreas Kipar... sarà a Caselle per illustrare alla popolazione... le «INFRASTRUTTURE VERDI per Sommacampagna» - Suggestioni di assetto paesaggistico per il Comune di Sommacampagna (VR)"
.
.

Commenti