Risposte in merito alle “DICHIARAZIONI” dell’Assessore all’Urbanistica: Allegri Giandomenico, come espresse nell’Assemblea Pubblica a Caselle del 20.6.2018


Oggi ho spedito una PEC che comincia con questo... PRIMO paragrafo:

.

Se in data 10.07.2018 ebbi a scrivere ed inviare via PEC una Comunicazione avente ad oggetto: “Risposte in merito alle DICHIARAZIONI dell’Ass. Fabrizio Bertolaso (Ambiente e Lavori Pubblici) come già espresse nell’Incontro dell’Amm. Com. del 20.6.2018”, con lo stesso spirito e contributo collaborativo - ma certo e preoccupato delle gravi conseguenze per Caselle rispetto a certe assurde” decisioni che… l’Amministrazione Comunale sta perseguendo da mesi - oggi scrivo anche all’Assessore all’Urbanistica: Giandomenico Allegri una COMUNICAZIONE avente ad oggetto: “Risposte in merito alle “DICHIARAZIONI” dell’Assessore all’Urbanistica: Allegri Giandomenico, come espresse nell’Assemblea Pubblica a Caselle del 20.6.2018”. 
.
.
.
Vi segnalo che questa PEC alla fine poi finisce con questo... ULTIMO paragrafo:

.
In sintesi, quanto Lei ha proposto e fatto approvare relativamente al Piano degli Interventi, è un insieme di irregolarità amministrative, di danni erariali ed il tutto potrebbe poi essere portato all’attenzione della Procura della Repubblica, a meno che… tutte le sue Delibere… non siano, subito, annullate in autotutela.  
.
NB: Dopo la lettera per l'Assessore all'Ambiente e ai Lavori Pubblici... e dopo la lettera per l'Assessore all'Urbanistica e Edilizia Privata... preannuncio che la prossima sarà una "letterina" personale al Sindaco, nella sua qualità, appunto, di Sindaco - che ricordo - è il Responsabile della Salute Pubblica... di tutti noi. 

Commenti